What's New
What's New

Upside Down Mascara by Sephora: il primo rimmel con doppio applicatore

Uno sguardo spettacolare con una sola passata di mascara: Sephora lancia l'Upside Down Mascara, il primo al mondo con doppio applicatore

Uno sguardo spettacolare con una sola passata di mascara: Sephora lancia l'Upside Down Mascara, il primo al mondo con doppio applicatore

Sguardo da star senza bisogno di applicare fastidiose ciglia finte? Da oggi è possibile, grazie alla rivoluzionaria innovazione in casa Sephora, leader nella produzione di cosmetici di alta qualità.

L'Upside Down Mascara è il primo al mondo ad esser stato progettato con un doppio applicatore, per dare alle ciglia l'effetto volumizzante tipo false lashes

"Volume + Lunghezza + Definizione: 100% di ciglia truccate sopra e sotto", questa la promessa nello slogan del nuovo prodotto Sephora: in pratica, grazie ad un solo gesto, si potranno avere ciglia truccate e voluminose sia sopra che sotto.
Prodotto senza l'utilizzo dannoso di parabeni e solfati, l'Upside Down Mascara, rispetto a tutti gli altri mascara in commercio, permette un'applicazione più netta e precisa grazie al doppio applicatore che, come una pinzetta, può essere più o meno divaricato a seconda delle esigenze.

Un solo prodotto per ottenere uno sguardo ad alta definizione: ogni singola ciglia è perfettamente truccata, incurvata e volumizzata, senza l'utilizzo di diversi tipi di mascara stratificati, per ottenere il makeup desiderato.

Questo prodotto innovativo, è particolarmente indicato per un makeup superglam, in perfetto stile anni '70: per un effetto davvero scenografico, basta rifinire il trucco applicando una matita bianca sulla rima inferiore dell'occhio, ed un ombretto bianco o rosa perlato, sulla palpebra superiore per ingrandire e illuminare lo sguardo.
Il tocco finale? Ovviamente una bella riga di eyeliner, alla Brigitte Bardot.

Foto by Sephora