Moda
Moda

Guardaroba da rinnovare? Intimissimi ricicla il vecchio

Del vecchio guardaroba non si butta via niente, al limite si ricicla! Questa è la proposta di Intimissimi. Scopriamo di cosa si tratta.

Del vecchio guardaroba non si butta via niente, al limite si ricicla! Questa è la proposta di Intimissimi. Scopriamo di cosa si tratta.

Se il cassetto degli indumenti intimi grida pietà, se il vostro compagno minaccia di fare un falò con i vostri pigiami tutti pecorelle, orsetti e cuoricini, e se le etichette ancora attaccate ad alcuni vestiti risalgono all'epoca delle Lire, forse è giunto il momento di dare una rinfrescata al vostro guardaroba liberandovi di quello che non vi serve più.

Intimissimi vi propone un interessante scambio: il vostro usato si trasforma in buoni acquisto! Conveniente no?

Dal 15 Febbraio al 31 Maggio 2014 Intimissimi rivaluta l'usato attraverso un progetto nato in collaborazione con l'azienda I:CO.
Basta presentarsi con capi usati (puliti e in buono stato!) di qualsiasi marca e modello, in uno dei punti vendita Intimissimi che aderiscono all’iniziativa.

  • Riceverete subito un voucher valido fino al 30 giugno 2014

Ogni prodotto consegnato ha ovviamente il suo prezzo e quindi avrete un voucher da 3 euro per ogni reggiseno, 2 euro per tutto il reparto maglieria, 2 euro per i pigiami e 1 euro per ogni slip riciclato.

Il riciclo proposto da Intimissimi vale sia per l'abbigliamento femminile che per quello maschile

I tessuti verranno riutilizzati per creare nuovi capi eco-friendly
Allora, siete pronte per fare posto nel vostro armadio a tanti vestiti nuovi?

Photocredit: © pashyksv - Fotolia.com