What's New
What's New

Stanche della solita nail art? Lo smalto cambia colore!

Se non sapete più quale colore utilizzare sulle mani, scegliete lo smalto termoattivo che cambia a seconda della temperatura...e anche dell'umore! 

Se non sapete più quale colore utilizzare sulle mani, scegliete lo smalto termoattivo che cambia a seconda della temperatura...e anche dell'umore! 

Il rosso ormai è un classico, il nero è troppo scuro, i metallizzati sono troppo impegnativi, i fluo troppo audaci?
La prossima volta che sarete indecise sul colore dello smalto optate per più di un colore!

Non stiamo parlando di una nail art color block, ma di un unico smalto che racchiude in sè due tonalità dello stesso colore o due colori totalmente differenti.

Se volete provare una nail art davvero divertente ed originale questo è quello che fa per voi.

Si sceglie il colore dello smalto, per esempio rosa, e si applica come di consueto.

Si lascia asciugare per bene e lo smalto sarà rosa proprio come lo vediamo nella confezione, ma se proviamo ad immergere la mano in acqua fredda o calda o se da un ambiente caldo usciamo all'aperto o viceversa, lo smalto cambierà immediatamente colore.

Il rosa potrebbe diventare arancio o fuxia, addirittura anche nero o blu!
Questo cambiamento è frutto di una sorta di reazione chimica, e secondo alcuni potrebbe dipendere anche da un repentino cambio di umore...teoria, però, assoluatmente da verificare!

E dunque, non siete curiose? Cosa spettate a provarlo?
Potete trovare gli smalti termoattivi in molte profumerie, ma se desiderate colori davvero sorprendenti cercate online le ultime novità.

Foto @ www.confidentialness.com