What's New
What's New

Avete il sedere grosso? Vuol dire che siete più intelligenti

Secondo recenti studi, avere un sedere formoso sarebbe sinonimo di intelligenza. Jennifer Lopez, per esempio, risulta essere dotata di “grandi” capacità!

Secondo recenti studi, avere un sedere formoso sarebbe sinonimo di intelligenza. Jennifer Lopez, per esempio, risulta essere dotata di “grandi” capacità!

Se siete portatrici sane di una taglia 44 oppure di una taglia 46 non disperate: secondo recenti studi infatti le donne con un derrière piuttosto abbondante risultano essere anche più intelligenti di quelle magrissime.

Nonostante gli uomini preferiscano di gran lunga una donna con le curve al posto giusto, la moda e i modelli imposti dalla televisione e dal cinema hanno fatto della bellezza e della perfezione corporea un modus vivendi.

Studiosi della rinomata Oxford recentemente hanno invece appurato che tutte le donne che possiedono un sedere “grosso”, sono di gran lunga più intelligenti di quelle che hanno un sedere normale e quindi magro.

L'indagine, cui sono state sottoposte circa 16000 donne, ha rivelato che i sederi più grossi accumulano meno colesterolo e sono inclini a produrre più ormoni per metabolizzare lo zucchero quindi, il rischio di diabete oppure di patologie cardiache è praticamente nullo per questi soggetti.

Poichè il portabagagli è molto capiente ci sono più riserve di omega 3, grassi che aiuterebbero lo sviluppo del cervello. Non a caso Jennifer Lopez, che notoriamente indossa una taglia 44 e ha un sedere davvero abbondante, è considerata non solo tra le donne più belle al mondo, ma anche tra le più intelligenti.

Pensate che la ragazza è riuscita, da sola, a diventare un brand in carne ed ossa che quotidianamente tra dischi, film, cosmetici e una linea di moda guadagna tantissimo e parte di quei guadagni, guardate un po', sono finiti in una polizza per assicurare proprio il suo sedere.

Foto Celebutopia