What's New
What's New

Miley Cyrus e quel tatuaggio a fior di...labbra

Miley Cyrus, famosa per le sue provocazioni (e le sue linguacce) ha deciso di decorare la sua bocca con un tatuaggio!

Miley Cyrus, famosa per le sue provocazioni (e le sue linguacce) ha deciso di decorare la sua bocca con un tatuaggio!

Ennesimo eccesso di stile per la bella Miley Cyrus: dopo aver scelto l'eclettico Roberto Cavalli come stilista ufficiale del suo Bangerz Tour, l'ex stellina Disney ha pensato bene di completare il proprio look aggiungendo un nuovo tatuaggio.

Dopo il taglio pixie biondo platino, le unghie lunghe stile Rihanna e i suoi atteggiamenti bollenti

 

L'Hannah Montana del piccolo e del grande schermo, proprio poche ore fa, ha postato una nuova immagine sul suo profilo Instagram, mostrando con una certa fierezza il suo nuovo tatuaggio.

Si tratta di una piccola gattina triste, di colore giallo, con una lacrimuccia che scende dall'occhio: fin qui tutto bene, ma a far arricciare il naso anche a molti suoi fans è stato il posto scelto per questo minuscolo disegnino...l'interno del labbro inferiore. Certo non c'è da scandalizzarsi, dal momento che farsi tatuare è oramai una questione di stile, ma addirittura occupare lo spazio del labbro inferiore, a molti, è sembrata l'ennesima provocazione di Miley.

Tra i commenti lasciati dagli ammiratori, infatti, si legge: “Certo lei era carina, ma a parer mio adesso sta davvero esagerando, rovinandosi a tutti gli effetti”.
A ben guardare, Miley è davvero tra le ragazze più carine dello showbiz, ma tutta questa “carne al fuoco” fatta di linguacce, twerking, servizi fotografici di nudo e tatuaggi, sembra stia stancando diversi suoi sostenitori. Con questa “sadkitty”, i tatuaggi sul corpo di Miley salgono a quota 20 e la sensazione è che il numero tenderà ad aumentare.

Ci si augura che i fans più piccoli, pur apprezzando questi cambiamenti di stile della propria beniamina, non arrivino ad imitarla in tutto e per tutto anche perché il tatuaggio all'interno delle labbra è uno dei più dolorosi da fare e tra i più difficili da cancellare.