What's New
What's New

Guess Girl Summer, il nuovo profumo d'estate

L'estate 2014 avrà un profumo tutto nuovo: nasce Guess Girl Summer, esclusiva fragranza in limited edition!

L'estate 2014 avrà un profumo tutto nuovo: nasce Guess Girl Summer, esclusiva fragranza in limited edition!

Il profumo dell’estate è già nell’aria, la voglia di vacanze e di sole si fa sentire e Guess risponde alla bella stagione con una nuova fragranza.

Guess Girl Summer, è la novità di casa Guess: realizzata in edizione limitata, questa neonata fragranza è fresca, fruttata e fiorita

La ragazza Guess Girl Summer è un tipo frizzante, coinvolgente ed ha un’allegria contagiosa: sa come stare in compagnia e come trovare spunti di divertimento, anche nelle più piccole cose.

Allo stesso tempo sa essere anche sensuale ed intrigante: chi la conosce non può fare a meno di portare con sé il suo ricordo e di sentire nell’aria il suo profumo, anche quando non è presente; la ragazza Guess Girl Summer è una ragazza indimenticabile.

Riprendendo la confezione di Guess Girl Belle ed il suo caratteristico tappo a forma di fiore, Girl Summer si ripropone in una nuova veste: gli iconici petali si accendono di un allegro giallo e racchiudono un morbido nastro che riprende il colore brillante e dorato del sole estivo.

Il logo GUESS, nei toni delicati dell’azzurro pastello, abbraccia un flacone sinuoso e femminile. Anche la scatola si veste di allegria grazie alla scritta azzurra Guess Girl Summer, alla "G" dorata e ad un evocativo e romantico sfondo che mostra un tratto di mare illuminato dal sole al tramonto.