What's New
What's New

Dolce e Gabbana e il make-up per sopracciglia definite

Le sopracciglia sono un particolare che non va trascurato. Dolce e Gabbana lanciano un prodotto che renderà speciale il vostro make-up

Le sopracciglia sono un particolare che non va trascurato. Dolce e Gabbana lanciano un prodotto che renderà speciale il vostro make-up

Tutte vogliono le sopracciglia di Cara Delevigne, la top model più richiesta del momento, che ha uno sguardo profondo ed intenso anche grazie alla linea delle sue sopracciglia, lunghe e folte.

La scelta del fondotinta, dell’ombretto e del rossetto ormai passa quasi in secondo piano perché avere sopracciglia perfette è diventata una vera mania

Ma come si possono correggere tutte le piccole imperfezioni per arrivare ad avere una linea praticamente perfetta? I make-up artist consigliano sempre di aiutarsi con una matita dello stesso colore delle sopracciglia oppure leggermente più chiara. Bisogna disegnare le parti meno folte ed uniformarle al resto cercando di seguire una linea che valorizzi l’occhio e il volto.

La linea make-up di Dolce e Gabbana ha inventato un nuovo prodotto che rivoluzionerà il vostro modo di truccare ed ha pensato proprio di valorizzare le sopracciglia, un particolare troppo spesso trascurato o curato con poca professionalità.

Si chiama Shaping Eyebrow Pencil il nuovo prodotto di Dolce e Gabbana ed è una matita molto speciale perché a differenza delle classiche matite con il pettinino che servono a ridisegnare l’arcata sopracciliare, questa ha una duplice funzione.

Ha un pennino dalla forma particolare dotato di una doppia punta, un bordo piatto e largo per riempire e una punta fine per aggiungere strati di colore e definire. Dall’altro lato, invece, c’è uno spazzolino a spirale che aiuta ad uniformare il colore e a pettinare.

Shaping Eyebrow Pencil è disponibile in quattro tonalità, Soft Brown, Chestnut, Mocha e Stromboli, che si possono utilizzare anche combinate insieme. La formula resistente all’acqua e anti-sbavatura, insieme allo speciale applicatore, assicurano un risultato molto naturale. Le sopracciglia vengono valorizzate e definite senza diventare troppo evidenti e quasi "finte".

Prodotto assolutamente da provare, insomma! 
Per il momento è possibile acquistarlo solo presso gli store Rinascente, ma da giugno sarà disponibile in tutti i rivenditori del brand.

Photocredit: dolcegabbana.com