What's New
What's New

Liu Jo e Kate Moss: ecco la nuova collezione S/S 2014

Il connubio tra il brand Liu Jo e Kate Moss continua anche per la nuova collezione S/S 2014.

Il connubio tra il brand Liu Jo e Kate Moss continua anche per la nuova collezione S/S 2014.

Per la terza volta l’obiettivo di Solve Sundsbo si ritrova a dover immortalare l’intramontabile, efebica bellezza di Kate Moss: la top model londinese, sensualissima nei suoi primi quarant’anni e con quei kili in più che ne addolciscono i tratti del viso, torna ad essere protagonista della campagna adv per Liu Jo.

Uno shooting fotografico interamente relizzato ad Ibiza, grazie ad un sapiente gioco di luci ed ombre, mette in risalto le sinuose forme della modella

Con indosso abiti della nuova collezione S/S 2014, Liu Jo lancia una linea fresca e a tratti sobria che richiama un certo senso di bon ton, senza dimenticare i dettagli cool per le giovanissime.

Tubini ricamati in un rosso vinaccia da indossare con sandali rasoterra oppure tronchetti di nappa con tanto di frange in abbinamento ad una borsa dallo stile “texano”. Giochi cromatici che si alternano a tessuti con dettagli di pizzo o trasparenti sono i protagonisti di una collezione che ha il sapore dell’estate e dell’acqua salata sulla pelle.

Abiti che esaltano la femminilità, puntando su vitini di vespa e décolleté prosperosi in modo giusto; abiti dal tessuto impalpabile con stampe floreali e poi loro, i tanto amati jeans, proposti con il modello skinny abbinato a graziose camicette a righe e giacche da ammiraglio.

Perfetta per una serata glam, la giacchetta in lamè argentato abbinata ad un top bianco e jeans classici con piccolo risvolto alla caviglia.

Liu Jo propone per questa nuova stagione anche una linea di scarpe semplici ed eleganti: i sandali con piccoli listini ad avvolgere il piede sono il must di stagione. Per le occasioni più eleganti ci sono i sandali neri in vernice luccicante che si possono abbinare ad ogni tipo di outfit.