What's New
What's New

“Divergent” Premiere: ecco i look di Kate Winslet e Shailene Woodley

Premiere londinese per la pellicola “Divergent”: Kate Winslet e Shailene Woodley hanno calcato il red carpet con outfits da sogno. Ecco i dettagli!

Premiere londinese per la pellicola “Divergent”: Kate Winslet e Shailene Woodley hanno calcato il red carpet con outfits da sogno. Ecco i dettagli!

Si preannuncia un grandissimo successo il film Divergent: seguendo la moda di Hunger Games, ecco approdare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo una nuova, fantascientifica avventura con protagonista la giovane e bella Shailene Woodley che, a ben guardare, assomiglia proprio a Jennifer Lawrence.

Il primo episodio della Saga, tratta ovviamente da una collana best seller, è stata tenuta a battesimo in quel di Londra dalle protagoniste: Kate Winslet, che ha raggiunto la fama internazionale grazie a Titanic e Shailene Woodley appunto, astro nascente di Hollywood, apprezzata da tantissimi critici cinematografici.

Kate e Shailene sono arrivate alla premiere, indossando bellissimi abiti: splendida la forma fisica dell’ex Rose di Leonardo DiCaprio che ad appena due mese dal parto ha sfoggiato una linea invidiabile.

La bella Winslet ha scelto di fasciare il suo fisico notoriamente curvy, con un abito total black di Jenny Packham con scollatura quadrata. A completare il look elegantissimi sandali Louboutin, orecchini grandi David Morris e un orologio-gioiello Longines, brand di cui la Winslet è testimonial.

Shailene al total black di Kate ha preferito un abito sempre lungo, color blu petrolio. La creazione, firmata Stella McCartney, aveva dei deliziosi dettagli in pizzo sul décolleté e una sensualissima scollatura sulla schiena.

La Woodley ha completato il look con sandali Jimmy Choo e un braccialetto da “schiava” a forma di serpente, disegnato da Lina Noel.

Make up molto sobrio per entrambe, ma mentre Kate ha optato per una acconciatura più naturale, lasciando i capelli sciolti e mossi sulle spalle, Shailene ha raccolto i suoi lunghi capelli, per mostrare ancora meglio i dettagli dell’abito.

Foto @ blogvedete