What's New
What's New

Lupita Nyong’o è il nuovo volto di Lancôme

La splendida attrice, fresca vincitrice del Premio Oscar, è stata scelta per essere il nuovo volto di Lancôme

La splendida attrice, fresca vincitrice del Premio Oscar, è stata scelta per essere il nuovo volto di Lancôme

Il sorriso dolce e disarmante la fa sembrare quasi una fuori-dal-coro: rispetto alle sue numerosissime colleghe, Lupita Nyong’o è il ritratto di una bellezza naturale, fresca.
I canoni di Hollywood che impongono una donna senza dubbio bella, alta, magra, (ma con le curve al posto giusto) con i capelli lunghi e sensuali oppure dai tratti asciutti ed eleganti come quelli di Gwyneth Paltrow o Nicole Kidman, Lupita è, per molti versi, l’esatto opposto.

Questa giovanissima attrice vanta un fisico androgino, capelli naturali e cortissimi e tratti tipici da nera
 

Il nome di Lupita si va dunque ad aggiungere a quello di bellissime come Julia Roberts, Penelope Cruz, Lily Collins e Kate Winslet: “Sono molto onorata e felice di esser stata scelta da Lancôme, come testimonial” – ha dichiarato la trentunenne kenyiota - “un brand assolutamente prestigioso e che ho sempre amato”.
La maison di cosmesi tra le più famose al mondo e fondata nel lontano 1935, attualmente è presente in circa 130 paesi e nel corso degli anni è stata protagonista di Hollywood grazie a volti importantissimi che l’hanno resa ancora più famosa.

Anche Lupita ha dunque iniziato la sua nuova avventura come “volto Lanôcme” e dalle primissime indiscrezioni, sembra che verrà immortalata da artisti del calibro di Mert Alas e Marcus Piggott.

Credits by youtube, (Fonte: ANSA)