What's New
What's New

Primavera estate 2014: la tendenza si chiama “Jumpsuit”

La tendenza moda della prossima stagione estiva è la tuta intera: adatta ad ogni occasione, le dive americane l’hanno resa un must da red carpet!

La tendenza moda della prossima stagione estiva è la tuta intera: adatta ad ogni occasione, le dive americane l’hanno resa un must da red carpet!

La splendida Jennifer Garner, divenuta famosa per la serie tv Alias e per essere la moglie di un fortunatissimo Ben Affleck è stata l’ultima celebrità in ordine cronologico a sfilare sul red carpet con una elegantissima tuta di colore nero.

In occasione della premiere del film “Draft Day”, pellicola in cui Jennifer recita accanto all’affascinante Kevin Costner, l’attrice si è presentata sul tappeto rosso con una “Jumpsuit” total black firmata Max Mara.

L’attrice ha completato il look aggiungendo una piccola cintura di pelle, collana lunga by Melissa Kaye ed una elegantissima clutch firmata Roger Vivier.

Perfetto il trucco sobrio, ma soprattutto la pettinatura: leggeri colpi di sole, capelli appena mossi sulle spalle e soprattutto la frangetta sono le tendenze della prossima stagione per chi non vuole osare un drastico pixie cut.

Max Mara dunque propone una versione molto semplice e allo stesso tempo elegante di “tuta”. Dal tessuto evidentemente leggero e con pantaloni a “palazzo”, questo outfit da indossare con sandali e tacco alto, rappresenta il nuovo must di stagione. Veloce da indossare e soprattutto comoda, la “tuta” rappresenta uno di quei capi che non dovrebbero mancare nel guardaroba di una donna.

Jennifer Lopez, altra celebrità molto attenta alle tendenze, ha fatto della jumpsuit quasi uno stile di vita, preferendo questo outfit in diverse occasioni, perchè sottolinea le parti sensuali del corpo femminile, nascondendo abilmente i difetti.

Semplici, o ricoperte di lustrini; a stampe floreali o a tinta unita, le tute vengono proposte anche da brand come H&M in versione “da giorno”, da indossare con flip-flop alla moda.

Foto @ Red Carpet Fashion