Moda
Moda

Una nuova designer collaboration per H&M con Alexander Wang

In arrivo una nuova collaborazione per H&M: è arrivato il momento di un altro mostro sacro della moda, Alexander Wang

In arrivo una nuova collaborazione per H&M: è arrivato il momento di un altro mostro sacro della moda, Alexander Wang

Il più famoso brand di moda low cost H&M ha scelto Palm Springs in occasione del Coachella Festival per annunciare la prossima attesissima collaborazione. 

Sarà Alexander Wang a firmare un linea di abiti limited edition per H&M che sarà in vendita solo in 250 stores selezionati in tutto il mondo a partire dal prossimo novembre

Lo stilista americano a soli 31 anni è Direttore Creativo dell'omonimo brand Alexander Wang e di Balenciaga e per H&M sta preparando una collezione fatta di linee e geometrie tipiche del suo stile e di abiti comfort e relax sia per la linea uomo che per la donna.
Tra le novità anche alcuni prodotti per il life style.

Alexander Wang si dice felice ed onorato di avviare questa designer collaboration con H&M, un brand che lascia sempre molto spazio alla creatività e all'innovazione.
Proprio parlando di innovazioni, lo stesso Wang ha dato l'annuncio al suo pubblico tramite un social network molto conosciuto, Instagram, e in pochi minuti la notizia ha fatto il giro del mondo attraverso i suoi più affezionati followers, la "Wang Gang".

Per la prima volta H&M si trova a collaborare con uno stilista americano e le aspettative del pubblico sono davvero tante conoscendo il talento di Wang.
E dunque, non ci resta che aspettare il prossimo 6 novembre per accaparrarci un capo della collezione limited edition più urban che ci sia!

Photocredit: thestyleexaminer.com