What's New
What's New

Benetton apre un nuovo concept store a Milano

In Piazza Duomo a Milano apre "On canvas" il concept store di Benetton ad alta tecnologia. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

In Piazza Duomo a Milano apre "On canvas" il concept store di Benetton ad alta tecnologia. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Lo scorso 15 aprile Benetton ha inaugurato un nuovo punto vendita nel centro di Milano, in Piazza Duomo.

Il nuovo concept store "On canvas" non è un semplice negozio, ma un viaggio nella tradizione e nell'innovazione anche attraverso la tecnologia.

Lo spazio di 1500 mq, infatti, ha il suo cuore pulsante nella storia del brand Benetton e quindi nel telaio che rappresenta la maglieria, il vero punto di forza del marchio. Intorno al telaio si alternano stagioni, colori, tessuti e modelli, ma soprattutto tanto shopping!

Anche in questo caso però, c'è una grande novità.

Fare shopping sarà un'esperienza del tutto innovativa perchè attraverso speciali tablet sarà possibile accedere allo store online per vedere quali modelli e misure sono presenti nel negozio e ordinare eventualmente quello che manca direttamente a casa. 

Con l'E-Commerce integrato nel punto vendita gli scaffali diventano infiniti perchè anche quello che non c'è può essere acquistato.

Il personale sempre disponibile e professionale saprà seguirvi sia nel vostro viaggio virtuale sia nello shopping più tradizionale. I più indecisi, inoltre, potranno chiarirsi le idee visualizzando tutti i modelli delle nuove collezioni nella Color Room, 16 schermi che proiettano di continuo immagini di abiti, accessori e outfit da copiare.

Oltre alla maglieria, ai vestiti e alle scarpe, ora Benetton propone anche accessori e oggettistica come tazze, cover per cellulari e tanto altro ancora.
Allora, non siete curiosi di visitare questo nuovo futuristico store?

Foto @ scenariomag.it