special

Mondiali al femminile: i look vip

Moda
Moda

Fanny Neguesha: una pantera glamour ai mondiali 2014

Bellissima, ma sorattutto fortunata, Fanny Neguesha sarà tra le wags pro-Italia durante i prossimi mondiali. Scopri il suo look!

Bellissima, ma sorattutto fortunata, Fanny Neguesha sarà tra le wags pro-Italia durante i prossimi mondiali. Scopri il suo look!

Fanny Neguesha e Mario Balotelli: tra le coppie "mondiali" più invidiate.  Corpo sinuoso e una bellezza da togliere il fiato, la splendida compagna (ex?) di Balotelli, c’è da scommetterci sarà tra le più invidiate e osservate durante i Mondiali e chissà quale look sceglierà per fare il tifo al suo campione.

Capelli

Prima di tutto occhio ai capelli: in netta controtendenza con la moda del momento, che vuole chiome lunghe, con effetti luce “shatush”, la bella modella ha pensato bene di ritornare al suo colore naturale, il nero, con tanto di boccoli: invidia verso la famosa chioma della Fico, o semplicemente un ritorno al naturale? Sicuramente di (molto) naturale Fanny ha il gusto per il vestirsi: a quanto pare predilige leggings abbinati a top molto stretti, mettendo in risalto i suoi punti di forza curvy che sono seno prosperoso e fianchi burrosi: spesso è stata fotografata per le vie del centro di Milano anche con jeans attillati e t-shirt che lasciavano ben poco all’immaginazione.

Come il suo più famoso compagno, Fanny adora accessori anche un po’ kitch come catene d’oro, orologi non proprio femminili e sneakers (le preferite da Jennifer Lopez) con dettagli in oro e argento.

Make Up

Fanny è la classica natural beauty, quel tipo di ragazza, cioè che meno si trucca e meglio è. I suoi punti di forza sono le labbra, estremamente voluminose, che la modella ama mettere in risalto con del semplice gloss o lip balm (provate i nuovi prodotti Labello). Gli occhi grandi, da cerbiatta, Fanny non li nasconde dietro ombre pesanti, ma preferisce una sottile linea di eyeliner solo sulla rima superiore dell’occhio, una leggera ombra sul grigio perla e del mascara volumizzante. Come base per il trucco, e per avere una pelle omogenea e senza difetti come la sua, provate ad indossare le rivoluzionarie BB Cream attualmente in commercio: idratano la pelle, conferendole un leggero tocco di colore, senza dover aggiungere il fondotinta.

Hot - Selfie

Come tante "fidanzate di", anche Fanny è selfie-addicted: attraverso i suoi profili ufficiali di Facebook e Twitter, infatti, si possono vedere tantissimi autoscatti attraverso i quali la bella modella mostra la sua passione per gli abiti succinti, per il colore nero e per gli accessori con dettagli di borchiette e pelle.