special

Mondiali al femminile: i look vip

Moda
Moda

Sarah Felberbaum: la naturale eleganza al fianco di Daniele De Rossi

Sarah Felberbaum bellissima attrice nostrana è diventata mamma da pochi mesi e tra poco partirà alla volta del Brasile, per tifare il suo Daniele De Rossi.

Sarah Felberbaum bellissima attrice nostrana è diventata mamma da pochi mesi e tra poco partirà alla volta del Brasile, per tifare il suo Daniele De Rossi.

Sarah Felberbaum è davvero bellissima e lo sa bene Daniele De Rossi che, dopo la fine del suo matrimonio con Tamara Pisnoli (dalla quale ha avuto una figlia), ha messo le mani su questa elegante creatura di origini londinesi.

Cresciuta tra un set e l’altro, con un passato anche da modella, la giovane Sarah si è affermata a livello televisivo/cinematografico grazie a numerose fiction al fianco di attori come Virna Lisi e vestendo i panni di una improbabile principessa con Alessandro Siani come “Principe Abusivo”. Legata sentimentalmente al Capitan Futuro della Roma, Sarah e Daniele hanno da poco dato il benvenuto alla loro piccola Olivia.

Capelli

La bella Sarah predilige i tagli corti, un po’ sbarazzini: i capelli lunghi, infatti, non le donano moltissimo, perché il suo viso se scoperto, è ancora più bello. Castana di natura e occhi azzurri, Sarah ha saputo sfruttare i trend, passando da capelli corvini all’epoca di Top of the Pops, fino al biondo platino del film con Siani: per chi, come Sarah, ama cambiare spesso colorazione dei capelli, si consiglia di fare comunque attenzione e passare gradualmente da un colore all’altro, lasciando la possibilità anche al cuoio capelluto di riprendersi. Consigliatissime sedute "ristrutturanti”, per riparare eventuali danni da colore.

Make Up

Blush color pesca, meglio se in crema, gloss trasparente o lievemente rosato e mascara in abbondanza: il trucco di Sarah è minimal, ma estremamente efficace perché mette in risalto i punti forti del viso dell’attrice senza appesantirne i tratti. Consiglio anti-lucido: alla base di tutto, una bella spolverata di cipria.

Look

I look di Sarah sono sempre sofisticati, anche quando si trova fuori a cena con gli amici di sempre: anche per lei jeans t-shirt, ma anche top-canotta che danno quell’aria sexy-sbarazzina, senza mai sconfinare nel volgare. Capelli raccolti-spettinati e Ray-Ban specchiati per mischiarsi tra la folla e non farsi riconoscere dagli ammiratori.