special

Mondiali al femminile: i look vip

Moda
Moda

Jessica Immobile: con Ciro, viaggio di nozze in Brasile

La neo-signora Immobile è la classica bellezza acqua e sapone: saprà conquistare anche lei il cuore dei brasiliani? Scorpi i suoi segreti di bellezza!

La neo-signora Immobile è la classica bellezza acqua e sapone: saprà conquistare anche lei il cuore dei brasiliani? Scorpi i suoi segreti di bellezza!

Il 22 Maggio scorso è diventata ufficialmente la Signora Immobile: Jessica Melena ha impalmato uno dei bomber della nostra nazionale e, data la sua oggettiva bellezza, sarà tra le wags più ammirate dei mondiali carioca.

Capelli

Quella di Jessica è una bellezza molto semplice: fresca e giovane, la ragazza ama portare i capelli molto lunghi con leggeri colpi di luce ad illuminarle il viso. Per ottenere capelli lisci come i suoi, in commercio esistono alcuni prodotti che agevolano l’asciugatura dei capelli e la loro messa-in-piega con la piastra. Sarebbe consigliabile non utilizzare sempre piastra e il phon perché, a lungo andare, distruggono la struttura del capello: asciugarli naturalmente e provare acconciature spettinate potrebbe essere la soluzione ideale per essere alla moda, senza rischiare di rovinare i propri capelli.

Make Up

Anche nel giorno delle nozze, Jessica ha osato un trucco assolutamente nature: la giovane, infatti, ama accentuare lo sguardo con una leggerissima riga di matita nera sulla rima inferiore degli occhi; gloss e un tocco di blush (in polvere) color albicocca.

Look

Jeans anche per la bella Jessica, che segue la tendenza di tutte le sue colleghe wags: per lei, pero’, anche top molto stretti e tubini che lasciano scoperte le belle gambe. Oltre ad alcuni tatuaggi, Jessica nemmeno nel giorno del “Si’” si è separata dal suo piccolo piercing al naso.