Moda
Moda

I costumi dell'estate 2014

Indecise sul costume da comprare per l'estate? Vi diciamo noi quali sono i modelli più alla moda  di quest'anno!

Indecise sul costume da comprare per l'estate? Vi diciamo noi quali sono i modelli più alla moda  di quest'anno!

Intero, bikini o trikini? A fascia, a triangolo, a balconcino?
Scegliere il costume da bagno è davvero una missione impossibile e provarlo in un camerino illuminatissimo quando la pelle non è ancora troppo abbronzata è da coraggiose!

Come scegliere il modello giusto per essere alla moda anche in spiaggia e quali sono i costumi più belli dell'estate 2014 ve lo diciamo noi!

Prima di tutto ricordate di non lasciarvi trascinare dalle tendenze soprattutto se non vi valorizzano. Scegliete per prima cosa il modello che vi sta meglio e poi cercate di essere più trendy possibile

Anche quest'anno non mancherà sulle spiagge il trikini, ovvero un incrocio tra un costume intero e un bikini. Questo è un modello che sta bene a poche, ammettiamolo. Per indossarlo al meglio bisogna avere un fisico asciutto e soprattutto la pancia piatta. Evitatelo se siete rotondette!

Meglio un costume intero che torna sempre più alla ribalta quest'estate. Sceglietelo in tinta unita e in colori scuri, puntando sui dettagli. Una scollatura a cuore, un modello senza bretelle, una decorazione di paillettes fanno la differenza.

Il bikini resta sempre molto ridotto e con lo slip brasiliano. Indossate uno slip normale se non avete un fondoschiena piccolo e sodo ed evitate i laccetti sottili se avete le maniglie dell'amore.

Quest'anno la fascia va più del triangolo, ma attenzione a scegliere quella giusta per voi. Se avete il seno molto piccolo valorizzatelo con delle piccole balze e con delle fantasie colorate. Non usate i reggiseni rinforzati che non si asciugano mai dopo il bagno e rendono "finto" il decolleté.
Se avete un seno molto abbondante, invece, scegliete un modello che lo sostenga. La fascia forse non è adatta a voi!

La grande tendenza dell'anno è il monospalla, sia per i bikini che per i modelli interi, meglio ancora se valorizzato da ruches. Sta bene a tutte e valorizza la parte superiore del corpo.

Infine, se voltete essere molto originali, seguite la moda anni 60 del bikini con slip a vita alta. Lo consigliamo alle donne curvy con il punto vita molto stretto e il seno florido. Lo sconsigliamo a chi ha la pancetta e il classico fisico a mela!

Avete le idee più chiare ora?
Quale sarà, dunque, il costume della vostra estate?

Photo: www.victoriassecret.com