Moda
Moda

Angelina Jolie impeccabile in completo Michael Kors

Angelina Jolie notoriamente elegante ha scelto Michael Kors per il secondo giorno del Global Summit contro le violenze sessuali in guerra.

Angelina Jolie notoriamente elegante ha scelto Michael Kors per il secondo giorno del Global Summit contro le violenze sessuali in guerra.

Continua senza sosta l’impegno di Angelina Jolie come ambasciatrice UNHCR e proprio in questi giorni, l’attrice si trova a Londra per partecipare ad un Summit il cui tema sono le donne vittime di guerra.

Angelina, che in queste settimane sta ottenendo un ottimo successo grazie alla sua interpretazione in Maleficent – remake del più famoso cartoon disneyano – ha recentemente rilasciato anche un’intervista in cui ha spiegato di voler lasciare la carriera di attrice per potersi occupare di regia e sceneggiatura e proseguire nel suo compito di portavoce per quanto riguarda i rifugiati e le vittime di guerra.

Durante il secondo giorno del Global Summit to End Sexual Violence in Conflict, l’attrice – accompagnata dall’inseparabile Brad Pitt – è arrivata all’evento con un look molto sobrio ed elegante che ha attirato gli sguardi di tutti i presenti

Per l’occasione, infatti, Angelina ha scelto di indossare un completo gonna/pantalone e blusa dello stilista Michael Kors. La maglia bianca, dal tessuto quasi impalpabile, aveva una sorta di nastro appena al di sopra del decolleté, lasciato volutamente slacciato a mettere in risalto il collo; la gonna/pantalone a vita alta era di colore grigio canna-di-fucile e Angelina ha abbinato un paio di Louboutin classiche di colore nero.

Nessun gioiello vistoso, ma solamente un paio di chicchissime perle alle orecchie, per illuminare il viso. Capelli semi raccolti e trucco molto semplice hanno conferito alla protagonista di Maleficent un’aria molto istituzionale … chissà che Obama non ci faccia un pensierino volendo ritoccare lo staff della White House!

Credit Foto @ JustJared