Moda
Moda

Come copiare il look di Victoria Beckham

Victoria Beckham è una vera icona di stile e noi vogliamo prendere spunto proprio da lei per essere più eleganti e femminili. Copiamo il suo look!  

Victoria Beckham è una vera icona di stile e noi vogliamo prendere spunto proprio da lei per essere più eleganti e femminili. Copiamo il suo look!  

Victoria Beckham, all’anagrafe Victoria Caroline Adams, nella vita ha fatto proprio tutto. Ex pop star, stilista, attrice, super mamma e fortunata moglie del bel David Beckham.

Quando faceva parte delle Spice Girls era per tutti la Posh Spice, ovvero quella “elegante e sofisticata” ed effettivamente questo ruolo le calzava proprio a pennello dato che sorride poco, mangia ancora meno, è sempre molto chic e non ha mai nemmeno un capello fuori posto.

Forse copiare il suo stile non è un’impresa facile, ma proviamo comunque ad ispirarci a lei che sa bene quali sono i capi che valorizzano una donna.

Ecco, dunque, quello che non deve mancare nel vostro guardaroba se volete essere stilose come la Signora Beckham.

  • Per prima cosa tirate fuori i vostri tubini e se non li avete, comprateli! Neri, bianchi, di pelle, ma non a fantasia. Victoria non ama fiori, pois e pattern particolari
  • Poi non devono mancare i pantaloni modello skinny. Più sono stretti meglio è
  • Se non amate il genere andranno benissimo anche degli elegantissimi pantaloni palazzo a vita alta e stretta da abbinare a tacchi vertiginosi
  • Un blazer aderente con le spalline pronunciate e strettissime è un altro pezzo must del look di Victoria. Sceglietelo nero o di pelle
  • Minigonne e pencil skirt non mancano negli outfit di Victoria, purché strette e abbinate ad una camicia attillata
  • Se volete essere femminili e sofisticate come lei eliminate le sneakers e tiratele fuori solo per andare in palestra. Indossate solo scarpe con il tacco altissimo e possibilmente a spillo. No anche a ballerine e ciabattine
  • Come capi spalla non sbagliate con una pelliccia (meglio se ecologica!) e un trench
  • Quanto agli accessori, indossate grandi occhiali da sole neri da vera diva e un cappellino modello Borsalino per ripararvi da sole, freddo… E paparazzi!

Foto @ dailymail.co.uk