What's New
What's New

Costume anti-cellulite: tra verità e leggenda

La pelle a buccia d'arancia è il cruccio di molte donne. Una buona notizia per tutte: arriva il costume anti-cellulite. Funzionerà?

La pelle a buccia d'arancia è il cruccio di molte donne. Una buona notizia per tutte: arriva il costume anti-cellulite. Funzionerà?

Se combattete da anni la ritenzione idrica a colpi di creme e massaggi, non potete non provare anche l'ultima diavoleria in fatto di stile e beauty: il costume anti-cellulite.

Di cosa si tratta?
A prima viste sembrerebbe un costume come tanti altri, ma in realtà sotto a quel due pezzi (o intero) si nasconde una potente arma contro i cuscinetti e il grasso.

Il costume anti-cellulite è realizzato con un materiale particolare che lavaggio dopo lavaggio non perde la sua efficacia.

Si tratta di una microfibra di poliammide di ultima generazione realizzata con un filato particolare che contiene all'interno un additivo metallico in grado di trasformare in raggi infrarossi il calore del corpo.

Questo costume funge quindi in un certo senso da guaina termica che riscalda la pelle liberandola dalle tossine e rendendola tonica ed elastica. Il brand Ritratti Milano ha lanciato sul mercato questo costume "miracoloso" e assicura risultati strabilianti.

Cosa bisogna fare, quindi, per eliminare la cellulite?

Niente di più semplice. Basta indossare il costume ed esporsi per un paio di ore al sole e il costume agirà silenziosamente per combattere la ciccia che si deposita sui glutei e sui fianchi. 

Un unico dubbio in merito alla riduzione degli inestetismi nelle parti che non vengono coperte dal costume, ma a parte questo, non resta che provare!

Non siete un po' curiose?

Foto @  Ritratti.com