special

Cosa resterà degli anni '90: lo speciale

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Anni '90: le serie tv più belle da (ri)vedere

Da Friends a La Tata, da Beverly Hills a Will il Principe di Bel Air, senza dimenticare Sex and the City: ecco 5 tra le serie tv più belle degli anni ’90 da rivedere.

Da Friends a La Tata, da Beverly Hills a Will il Principe di Bel Air, senza dimenticare Sex and the City: ecco 5 tra le serie tv più belle degli anni ’90 da rivedere.

Hai voglia di rituffarti nei mitici anni ’90 ma non sai da che parte cominciare? Durante i weekend o dopo una giornata di lavoro particolarmente impegnativa, perché non approfittarne per rivedere alcune tra le serie tv più belle?

Noi ve ne segnaliamo 5 assolutamente imperdibili!

5. Friends

 

Un post condiviso da Friends (@friends) in data:

Una serie tv che ancora oggi, a distanza di anni, ci fa ridere e divertire come la prima volta: "Friends" rientra senza dubbio nella lista delle serie americane che hanno fatto la storia della tv. Dalla storia d’amore tra Ross e Rachel, alle stranezze di Joey e Phoebe, senza dimenticare Monica e Chandler: impossibile stancarsi dei 6 amici più simpatici di New York.

4. La Tata

Indimenticabili anche "La Tata" e i suoi personaggi fuori dal comune. Quante risate ci hanno strappato Tata Francesca, Niles, Yetta e zia Assunta. Rivedere anche solo qualche puntata e rispolverare le scene cult di questa incredibile sit-com può essere terapeutico soprattutto in quei giorni NO in cui siamo di cattivo umore.

3. Beverly Hills 90210

Chi è cresciuto negli anni ’90, ricorderà senz’altro "Beverly Hills 90210". Chi non ha trascorso interi pomeriggi davanti alla tv ad appassionarsi alle storie d’amore, ai tradimenti, all’amicizia e alle vicende dei ragazzi della West Beverly High School! Siamo cresciute con loro e rivedere le vecchie puntate di questa serie sarà come fare un salto indietro nel tempo. Per vere nostalgiche e non solo.

2. Willy il Principe di Bel Air

 

Un post condiviso da f1_girl (@f1_girl) in data:

Tra le serie tv più belle degli anni ’90 da rivedere non si può non menzionare anche "Willy il Principe di Bel Air", telefilm che ha dato il successo a Will Smith. Per le battute ciniche del maggiordomo Geoffrey, i balletti di Carlton o i battibecchi tra lo zio e Willy: sono mille i motivi per cui vale la pena rivederla.

1. Sex and the City

Sono passati 14 anni eppure "Sex and the City" continua ad appassionare le donne di tutte le età. Impossibile resistere: ogni volta che becchiamo in tv le repliche della celebre serie tv finiamo sempre per rimanere incollate davanti allo schermo. È una serie cult che non stanca mai.