Moda
Moda

Bianca Balti presenta la sua prima linea premaman

Una nuova linea di abbigliamento pensata per le future mamme in dolce attesa: ecco la nuova collezione premaman di Bianca Balti.

Una nuova linea di abbigliamento pensata per le future mamme in dolce attesa: ecco la nuova collezione premaman di Bianca Balti.

L’ha presentata in occasione della Milano Fashion Week che ha tenuto banco nella capitale meneghina lo scorso settembre e questa nuova maternity collection ha riscosso solo consensi positivi: Bianca Balti ha lanciato a sorpresa una nuova linea di abiti premaman dedicata alle donne in gravidanza e la sua idea ha fatto breccia nel cuore di tutte le future mamme e non solo.

La collezione, assolutamente green e realizzata con rimanenze di tessuti in modo da contenere gli sprechi, è nata con un obiettivo ben preciso: mettere a disposizione delle mamme una bella selezione di capi che si adattino facilmente ai cambiamenti del loro corpo e che si possano sfruttare sia durante la gravidanza sia nei mesi successivi al parto.

La nuova collezione premaman lanciata da Bianca Balti durante la settimana della moda

Questa prima linea di capi premaman è frutto di una lunga riflessione della bella modella lodigiana, che sulla base della sua esperienza, ha ripensato a tutte quelle volte in cui, durante la gravidanza, ha avuto difficoltà a trovare dei capi di buona qualità che rispecchiassero le sue esigenze e i suoi gusti ed è stata costretta a ripiegare su indumenti di scarsa fattura.

Da qui la decisione di creare una collezione ad hoc pensata per tutte quelle mamme che non sanno mai come vestirsi durante i fatidici 9 mesi. Se nella vita quotidiana infatti alle future mamme basta prediligere un abbigliamento easy e scegliere dei capi basic che si trovano in giro, nei negozi o online, abbastanza facilmente, nelle occasioni speciali la situazione si complica e non c’è mai una grande possibilità di scelta.

Ed è proprio a loro che si rivolge questa collezione premaman composta da scamiciati d’ispirazione anni ’50 con shorts coordinati, mini dress decorati con bottoni gioiello, bluse morbide e giacche bolero: tutti pezzi versatili e di tendenza da indossare con nonchalance durante tutte le fasi della gravidanza.

La collezione si può già acquistare sul sito ufficiale della bella modella lodigiana. Per saperne di più, basta visitare il sito biancabalti.com.

Foto: Mario Cartelli/LaPresse