Moda
Moda

Sandali-con-tacco-medio--5-modelli-per-questa-primavera-estate

Dai modelli con cinturino alla caviglia a quelli incrociati realizzati in rafia: ecco 5 sandali con il tacco medio da sfoggiare in questa stagione.

Dai modelli con cinturino alla caviglia a quelli incrociati realizzati in rafia: ecco 5 sandali con il tacco medio da sfoggiare in questa stagione.

Ci fanno guadagnare centimetri preziosi, slanciano la silhouette, ci fanno sentire più sexy del solito e a differenza dei modelli con tacco 12 sono anche comodissimi: vi bastano queste buone ragioni per investire subito su un paio di sandali con il tacco medio in questa stagione?

Se durante la stagione invernale ankle boots e anfibi si rivelano la migliore alternativa possibile alle calzature col tacco alto, in estate basta un paio di sandali con il tacco medio per completare al meglio ogni look, coniugando al tempo stesso comfort e stile.

È vero, riuscire a resistere al fascino dei tacchi vertiginosi non è cosa facile, ma perché soffrire le pene dell’inferno quando abbiamo tra le mani un’alternativa altrettanto fashion e di gran moda?

I sandali con tacco medio sono infatti una delle grandi tendenze dell’estate 2019 e in circolazione ci sono così tanti modelli che non sarà affatto difficile trovare la giusta scarpa adatta alle proprie esigenze.

Dai modelli con cinturino alla caviglia ai sabot: se anche voi non vedete l’ora di cedere al trend, ecco 5 sandali con il tacco medio che dovreste puntare in vista della bella stagione!

5. Sandali con cinturino alla caviglia

Foto: https://www.parfois.com/it/it/home/

Perfetti sia con un paio di jeans e una t-shirt sia con gli abiti leggeri dalle fantasie multicolor, i sandali con cinturino alla caviglia, un accessorio versatile da sfruttare in mille occasioni.

4. Mules

Foto: https://www.zara.com/it/

Di gran tendenza in questa stagione i mules con tacco comodo che altro non sono che i celebri sabot che andavano tanto di moda negli anni ’90. Le versioni in pelle con tacco in legno vi accompagneranno in ogni momento della giornata, dall’ufficio all’aperitivo.

3. Sandali incrociati in rafia

Foto: https://www.asos.com/it/donna/

Modello cult dell’estate 2019, i sandali incrociati con tacco medio e in rafia che saranno i nostri best friend per tutta l’estate: dalle feste all’aperto agli aperitivi sulla spiaggia, non c’è niente di meglio per completare i look estivi.

2. Sandali metallizzati

Foto: https://www.zalando.it/donna-home/

E per valorizzare le mise più eleganti? Perché non puntare su un paio di sandali con tacco medio dai riflessi metallizzati? Hanno la capacità di elevare anche i look più semplici e vi permetteranno di ballare tutta la notte senza mai soffrire.

1. Sandali lace-up

Foto: https://www.asos.com/it/donna/

Più originali dei classici modelli con il cinturino ma altrettanto versatili, i sandali lace-up con tacco medio, quei modelli contraddistinti da lacci e stringhe da annodare alla caviglia e da portare con shorts, vestiti corti, gonne e pantaloni cropped. Un vero must per l’estate 2019.

Foto apertura: Vitalii Shastun © 123RF.com