special

Wardrobe refashion

Fashion Camp 2012: la moda in divenire Guarda il video Fashion Camp 2012: la moda in divenire.
Tips Moda e Beauty

Fashion Camp 2012: la moda in divenire

Appuntamento annuale imperdibile, il Fashion Camp accoglie amanti della moda e semplici curiosi in un ambiente denso di creatività: tra stilisti affermati e designers emergenti, il minimo comun denominatore è l'unicità in moda!  

Fashion Camp è un appuntamento annuale imperdibile per tutti gli amanti del fashion. Giunto alla sua terza edizione, l'evento è una full immersion di due giorni nel mondo della moda, delle sue nuove tecnologie e nuove idee.

Stilisti affermati, esordienti, piccole realtà, fashion bloggers, storytellers e molti altri contributor provenienti da tutta Italia si alternano in interventi, presentazioni, collaborazioni e workshop.

Workshop come quello organizzato da DeAbyDay.tv per presentare la nuova serie dedicata al Wardrobe Refashion, nuovo trend proveniente dall'Inghilterra che consiste nel dare nuova vita, quindi trasformare o rendere attuali vecchi abiti che magari non piacciono o non si utilizzano più. Il tutto con un occhio di riguardo all'etica e all'ecosostenibilità.

Una r-Evolution insomma, che è anche il tema principale dei due giorni di Fashion Camp 2012: rendere la moda a portata di ognuno, grazie alla creatività e alla condivisione di idee tra appassionati e specialisti.

Operatore
Stefano Torraca

Montaggio
Patrick Caldelari

Scopri la Serie Speciale Wardrobe Refashion