Lacca per capelli fai da te: una ricetta completamente naturale Guarda il video Lacca per capelli fai da te: una ricetta completamente naturale.
Capelli

Lacca per capelli fai da te: una ricetta completamente naturale

La ricetta fai da te per la lacca: ecco un prodotto 100% naturale con cui bandire le sostanze chimiche dai nostri capelli. Da provare!

Mariachiara Belardo, studentessa di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, propone per VitaDaMamma una ricetta tutta naturale e utile a tutte le donne: la lacca per capelli.

La lacca per capelli è uno dei prodotti cosmetici che tutte le donne utilizzano ed è possibile riprodurla in casa.

La lacca per capelli fatta in casa, anche se composta da tutti ingredienti facilmente reperibili, ha comunque una buona tenuta, in grado di fissare tutte le acconciature. Il potere fissante è dovuto in particolare a due ingredienti, scopriteli guardando il video.

La chioma, inoltre, risulterà luminosa, grazie alla presenza dell'aceto di mele e degli oli essenziali. La lacca è anche piacevole da spruzzare, poiché ha un buonissimo odore. Per scoprire come preparala, quali sono tutti gli ingredienti, le dosi, e come usarla, guarda il nostro video e continua a seguire i video consigli di VitadaMamma.

Vitadamamma.com