Tendenze moda autunno-inverno 2017 - I cappelli Guarda il video Tendenze moda autunno-inverno 2017 - I cappelli.
Moda

Tendenze moda autunno-inverno 2017 - I cappelli

I cappelli di tendenza in questo autunno inverno sono stravaganti ma bellissimi: scopriamo i must have irrinunciabili!

L’accessorio “must have” dell’inverno è sicuramente il cappello, ma solo in
versione stravagante!

Un esempio? Pensiamo ai coloratissimi maxi colbacchi svolazzanti e adornati di piume che abbiamo vistro da Prada che, per le più discrete, propone anche degli Sono decisamente dei maxi colbacchi coloratissimi quelli adornati di piume ivy cap, meravigliosi nella versione in lana tricot.

Per le più freddolose consiglio il passamontagna di Gucci, proposto anche in
lamè.

Super funny il cappello con le orecchie da coniglio di Rick Owens o i cappucci che ricordano dei maxi pelouche di Dolce & Gabbana.

Scopriamo le altre tendenze dell'autunno-inverno in materia di cappelli: a metà tra apicoltore e zanzariera la maxi veletta di Ann Demeulemeester; sono cappelli grafici e monacali quelli di Jaquemus; dal sapore texano quelli di Ashley Williams per una cow girl iper cittadina, infatti si portano sopra il cappuccio della felpa! Da Marni, invece, i cappelli sono in vernice, con ciuffi di pelo che escono qua e là. Bombette pelosissime quelle di Coach, materiale di super tendenza questa stagione.
Come non citare, poi, i turbanti per rendere elegante e raffinato qualsiasi look e fasce in lana perfette al contrario per sdrammatizzare anche il tailleur più rigoroso.

Stilista - Stefania Benzo
Operatore - Claudio Lucca, Maurizio Poletti
Montaggio - Marta Rossi
Assistente di Produzione - Claudiu Rednic
Produzione - Michele Rossi

Scopri la Serie Tendenze moda autunno-inverno 2017/2018