Come vestirsi per la sera di Capodanno Guarda il video Come vestirsi per la sera di Capodanno.
Moda

Come vestirsi per la sera di Capodanno

Come mi vesto a capodanno? Ecco le proposte della nostra stylist, una più cool e trendy dell'altra. Pronta a festeggiare?

Il capodanno è sicuramente la serata in cui possiamo osare di più: quest’anno, poi, non importa che stile sceglierete, l'importante è che brilli! 

Se siete delle party girl non potrete che scegliere un look di ispirazione Studio 54, come quelli completamente tempestati di paillettes argento, in chiffon blu o in tessuto effetto carta di cioccolatino, così come abbiamo visto da Saint Lauren.

Se, invece, scegliete il blign bling non potrete sbagliare: dettagli di cristalli luminosi su abiti in tulle (come proposto da Dior) o su bluse da sdrammatizzare con jeans in tono. E ricordare che per illuminare un semplice abito nero bastano degli orecchini in cristallo: sarete favolose! 

Se per voi pailettes e cristalli sono troppo, potete optare per il lurex, indossandolo dalla testa ai piedi: gli abiti plissè sono sicuramente un must ma se volete usare propongo una tuta intera, così come abbiamo visto da Michael Kors.

Se volete stupire vi consiglio di scegliere abiti con dettagli in piume, altro grande trend dell’inverno:  bellissimi se accostati a semplici abiti sottoveste come visto da Alberta Ferretti, in versione elegantissima gli outfit dai colori accesi di Elie Saab. E, per chi di voi vuole scatenarsi sulle piste da ballo,  consiglio lo stile di chicchissimo di Sonia Rykiel: piume, velluto e
pailletes da portare rigorosamente con le scarpe basse. Sarete sicuramente comode ma non potrete passare inosservate.

Di forte impatto anche gli abiti charleston, allegri richiami agli anni ’20 che daranno vita a frange che danzeranno aggraziatamente al ritmo dei vostri passi.

Stilista - Stefania Benzo
Operatore - Claudio Lucca, Maurizio Poletti
Montaggio - Marta Rossi
Assistente di Produzione - Claudiu Rednic
Produzione - Michele Rossi

Scopri la Serie Tendenze moda autunno-inverno 2017/2018