Moda Primavera Estate 2020: le tendenze Guarda il video Moda Primavera Estate 2020: le tendenze.
Moda

Moda Primavera Estate 2020: le tendenze

Ecco tutti i vestiti da mettere nella tua wishlist per la primavera-estate 2020.

Le strade sono vuote, i negozi chiusi, ma la primavera non lo sa. La bella stagione è nell'aria, i balconi fioriscono e anche la moda brilla di colori nuovi.

In questo momento abbiamo bisogno, tutti, di un po' di leggerezza. E di questa leggerezza fa parte anche il mondo dell'abbigliamento, che ci aiuta a sollevare lo spirito e a guardare con positività al futuro. 

Per questo motivo abbiamo preparato per voi un tour virtuale in formato video-gallery per andare alla scoperta degli abiti più belli della Primavera Estate 2020. Noi non vediamo l'ora di indossarli. Il prima possibile. E voi?

Moda Primavera Estate 2020: le tendenze

Dal verde brillante al trench: tutte le tendenze di punta di questa stagione.

Verde brillante

E' il colore che domina le passerelle della bella stagione, perfetto per aggiungere carattere e stile a un abito da giorno così come a un vestito da sera.

Pizzo e trasparenze

Via libera a pizzi e trasparenze, abiti che sembrano capi intimi e lasciano maliziosamente intravedere pezzetti del corpo femminile regalando sensualità e seduzione. E' la moda che ci fa sognare.

Bermuda e shorts

Un'ondata di donnine in pantaloni corti invede le passerelle delle sfilate Primavera Estate 2020. Sotto e sopra il ginocchio, ampi e svasati, con l'elastico in vita o in denim deluxe ... Ce n'è per tutti i gusti!

Look androgino

Abbondano le giacche, le camicie a righe dal taglio maschile e i tallieur pantalone che conferiscono alla donna un'aura irresistibilmente androgina.

Trench

Immancabile capo cult nell'armadio della bella stagione, il trench si arricchisce di colori e declinazioni nuove che attorniano il classico e intramontabile capospalla beige a cui torniamo a far affidamento con l'arrivo delle giornate calde. A voi la scelta!