The Birds Papaya: il messaggio d'amore di Sarah Nicole Landry Guarda il video The Birds Papaya: il messaggio d'amore di Sarah Nicole Landry.
Beauty

The Birds Papaya: il messaggio d'amore di Sarah Nicole Landry

Sarah Nicole Landry ha perso 50 kg e non ha paura di mostrare al mondo il corpo segnato da smagliature, pelle flaccida e cellite. Lo fa per lanciare un messaggio d'amore.

Un video per raccontare la storia di Sarah Nicole Landry, una mamma tosta come poche, che dopo 3 figli e un dimagrimento veloce (ha perso 50 kg in un paio d'anni), ha intrapreso un lungo viaggio teso all'accettazione di sè e del proprio corpo. Con tutte le smagliature, la cellulite e la perdita di tonicità che lo hanno segnato nel corso del suo percorso. 

Dopo aver lottato per ritrovare l'amore per sè stessa ha deciso di condividere quello che ha imparato sulla sua pelle. Così ha creato dal nulla un blog: The Birds Papaya, e un profilo Instagram che oggi è seguito da più di un milione di persone.

Sarah usa i social media come una specie di diario quotidiano su cui condividere i suoi pensieri. Ama aiutare gli altri a vedere e comprendere il proprio valore, ad amare il proprio corpo, a sentirsi meno soli.