What's New
What's New

Un corpo come quello di Kim Kardashian? Il segreto è la guaina

Ecco il segreto di Kim Kardashian per avere curve perfette: una preziosissima guaina contenitiva che, per magia, mette le curve al posto giusto!

Ecco il segreto di Kim Kardashian per avere curve perfette: una preziosissima guaina contenitiva che, per magia, mette le curve al posto giusto!

Universalmente conosciuta per essere la starlette fashionista con il Lato B più famoso al mondo (secondo solo a quello di Jennifer Lopez), Kimberly Kardashian è stata paparazzata in quel di Miami con una mise rosa pastello che, involontariamente, ha svelato il segreto di cotanta perfezione fisica.

A ben guardare, infatti, proprio appena sotto l'orlo della microgonna, ecco fare capolino il bordo color carne di una praticissima guaina contenitiva: eccolo lì, il segreto della bella Kim!

Diete ferree e massaggi quotidiani hanno di certo sortito effetti positivissimi, ma quell'indumento intimo, che sembrava solo un ricordo legato alle nostre nonne, è più attuale che mai.

Questo miracoloso indumento, infatti, permette di perdere all'istante quei centimetri di troppo che potrebbero non regalare una bella figura, soprattutto in favore di telecamera.

La Kardashian, che fa di tutto per apparire sempre perfetta anche quando indossa la tuta per allenarsi in palestra, di certo non può permettersi di sbagliare look e se per caso quei leggings sono troppo attillati, o quella gonna troppo stretta, ecco correre in suo aiuto la famigerata guaina.

Brand come Yamamay hanno messo a punto una collezione dedicata proprio ai segreti di bellezza, per ottenere una silhouette perfetta. Guaine, body e leggings che scolpiscono le forme nel vero e proprio senso della parola, regalando a chi li indossa un corpo da pin-up con tutte le curve al posto giusto.

La guaina in particolare è adatta soprattutto se si indossano abiti aderenti e dai tessuti “difficili” come ad esempio il raso, che tendono a sottolineare tutti i difetti di quello che c'è sotto il vestito.

Foto credits by Hot Celebs Home