Arredamento
Arredamento

Per Gwyneth Paltrow una villa da 5 milioni di dollari

La stella del cinema Gwyneth Paltrow ha comprato una bellissima proprietà, a Santa Barbara, in California, del valore di 5 milioni di dollari. 

La stella del cinema Gwyneth Paltrow ha comprato una bellissima proprietà, a Santa Barbara, in California, del valore di 5 milioni di dollari. 

Una splendida residenza di Santa Barbara con uno stile architettonico che si ispira alle ville venete del Palladio: è la casa dei sogni di Gwyneth Paltrow. Acquistata per poco meno di cinque milioni di dollari, ovvero circa 4.5 milioni di euro, la nuova casa dell’attrice americana è raffinata e al tempo stesso essenziale.

La villa sarà abitata da Gwyneth Paltrow, i suoi due figli e il nuovo compagno Brad Falchuk

La residenza offre un’impagabile vista sull’oceano ed è circondata da un bellissimo giardino in cui trovano posto una lunghissima piscina di forma rettangolare e una fontana artistica di marmo bianco.

Il giardino di più di un ettaro, perfettamente curato, è una vera e propria oasi naturalistica in cui si trovano anche un piccolo labirinto e un sentiero in terra battuta che si articola tra le siepi.

Le stanze della casa si affacciano sul giardino la cui vista è consentita da grandi vetrate a tutta altezza, in stile vittoriano, che rendono luminosi i vari ambienti.

Visto dall’esterno l’ingresso della villa ricorda quello di un imponente tempio secolare ma superata la soglia si respira un’atmosfera raccolta e accogliente.

La residenza si estende per 1500 metri quadrati arredati con mobili semplici e colori chiari: i vari complementi d’arredo sono in stile moderno anche se si nota la presenza di qualche elemento classico

Questa villa dall’aspetto regale si sviluppa su due livelli e conta un’enorme sala da pranzo, due salotti, una cucina ultra attrezzata, quattro bagni, quattro camere da letto, una toilette di servizio e due garage.

Punto di forza della villa è lo spazioso terrazzo, luogo ideale per godere di momenti di relax e perfetta cornice per un barbecue o un party serale.

Dalla terrazza si gode un panorama incantevole sulle luci di Santa Barbara e sul grande giardino che circonda la proprietà che vanta anche una dependance per gli ospiti con tre camere da letto e tre bagni.

Foto www.myluxury.it