Money
Money

Le 5 idee per arrotondare lo stipendio

Se hai bisogno d’arrotondare lo stipendio, svolgendo dei lavoretti senza troppo stress, ecco alcune idee utili che ti potranno ispirare. 

Se hai bisogno d’arrotondare lo stipendio, svolgendo dei lavoretti senza troppo stress, ecco alcune idee utili che ti potranno ispirare. 

Il costo della vita è aumentato e spesso uno stipendio non basta più: per racimolare a fine mese qualche decina di euro in più puoi pensare di fare semplici lavoretti che richiedono un po’ di flessibilità. Si tratta di mini-jobs che non richiedono troppa fatica e che ti consentono di aggiungere qualche euro al tuo normale stipendio.

5. Partecipa a una trasmissione televisiva

Credit audience.trogemann.com

Dopo una selezione puoi scegliere di partecipare come concorrente a un quiz o a un talent oppure come semplice comparsa nelle trasmissioni.

4. Diventa uno Sfinzer

Credit www.trnews.it

Sul sito italiano Sfinz puoi aprire un tuo profilo e candidarti a vari lavoretti part-time tipo dog-sitter, idraulico, falegname e giardiniere.

3. Vendi fotografie su Scoop Shot

Credit www.tomshw.it

Se ami creare immagini con il tuo smartphone perché non venderle su Scoop Shot? Guadagni a partire dai 12 $ in base ai download.

2. Fai l’artigiano su Etsy.com

Credit www.greenme.it

Se sai fare fare qualcosa di manuale, un maglione, una borsa o una collana, puoi metterlo in vendita su Etsy.com

1. Vendi libri usati su Cash4books

Credit www.kalariseventi.com

Su Cash4books basta fornire le 10 cifre ISBN dei libri che vuoi vendere: il sito valuta il prezzo, si accolla la spedizione e dopo un paio di settimane ti arriva un assegno postale o un bonifico sul conto Paypal.