Arredamento
Arredamento

Tavolini Ikea: i 5 modelli più belli (quale preferite?)

Ikea propone tantissimi modelli di tavolini da salotto: scopri il tuo preferito tra alcuni dei modelli più venduti e apprezzati per la loro qualità. 

Ikea propone tantissimi modelli di tavolini da salotto: scopri il tuo preferito tra alcuni dei modelli più venduti e apprezzati per la loro qualità. 

Tavolini da salotto o per l’ingresso, tavolini in vetro oppure in legno, tavolini alti oppure bassi, tavolini rotondi oppure quadrati: il mondo dei tavolini è ampio e variegato e c’è davvero l'imbarazzo della scelta. I tavolini Ikea ricalcano in tutto e per tutto questa varietà: il colosso dell'arredamento low cost ha infatti realizzato moltissimi design adatti a molteplici stili d'arredo.

I tavolini Ikea più belli

Se sei alla ricerca di idee per arredare il salotto eccoti una selezione dei tavolini Ikea più belli da prendere in considerazione per rendere l'ambiente originale e accogliente. Non ti resta che scegliere quello che ti piace di più!

5. Kvistbro

ikea

credit: Ikea

Il tavolino Kvistbro è un tavolino basso che si trasforma in un comodo contenitore per tenere a portata di mano riviste e libri ma anche il plaid o i gomitoli per lavorare a maglia. Disponibile nel colore bianco a un costo di soli 34,95 euro, questo tavolino da salotto dal design leggero e originale, è facile da sollevare e da spostare.

4. Vittsjo

tavolino ikea

credit Ikea

Vittsjo è un set di 2 tavolini di colore marrone-nero con il ripiano in in vetro temprato. Muniti di piedini regolabili, questi due tavolini da salotto possono inserirsi l'uno sotto l’altro permettendo di guadagnare spazio. Vittsjo è disponibile a un prezzo conveniente di 49,95 euro.

3. Lunnarp 

tavolo ikea

credit: Ikea

Lunnarp è un tavolino di legno bianco dal design neutro e lineare. Resistente e con un pratico vano contenitore sotto il piano, questo tavolo ikea presenta gambe inclinate che donano carattere e stile all’intera struttura. Il prezzo del tavolino Lunnarp è di 49,95 euro.

2. Vejmon

tavolino ikea

credit: Ikea

Vejmon è un tavolo rotondo Ikea molto richiesto e apprezzato. Disponibile nel colore marrone-nero, questo tavolino basso ha una superficie impiallacciata durevole, resiste alle macchie e facile da pulire. In più c’è un ripiano separato che aiuta a organizzare ogni cosa liberando il piano superiore del tavolo. Vejmon è disponibile a un prezzo di 119,90 euro

1. Arkelstorp

ikea

credit: Ikea

Arkelstorp è un tavolino nero con un ripiano in legno massiccio dotato di due ribalte laterali per adattarsi a ogni esigenza. La presenza di un fermacassetto consente di prevenire l’estrazione accidentale ed eccessiva del cassetto; inoltre, sotto il piano, c’è un pratico vano contenitore da sfruttare. Si tratta di uno dei tavolini Ikea più costosi per la scelta del materiale pregiato e del design, infatti il prezzo è di 149,90 euro.

Foto di apertura followtheflow © 123RF.com