Arredamento
Arredamento

Carta da parati Leroy Merlin: 5 motivi per 5 stili diversi

Passata di moda, è tornata di tendenza. Ecco alcune proposte prese dal catalogo dell’azienda francese.

Passata di moda, è tornata di tendenza. Ecco alcune proposte prese dal catalogo dell’azienda francese.

Carta da parati. L’avevamo data per morta, dopo il boom vissuto qualche decennio fa. L’avevamo considerata buona solo per la casa per la nonna, convinti che sapesse di antiquariato, vecchia e un po’ stantia. Non la volevamo assolutamente sulle nostre pareti. E invece è tornata di moda, a sorpresa: stiamo parlando della carta da parati, importante elemento d’arredo capace di caratterizzare la stanza nella quale viene utilizzata. Ecco cinque motivi per cinque stili diversi, dal catalogo Leroy Merlin.

5. Scritte corsivo beige

Foto: @Leroy Merlin

Caratterizzata da una stampa vintage e realizzata in carta, è traspirante e di facile adesione. Adatta per una casa dall’arredamento classico oppure in stile shabby chic. Prezzo: 15,99 euro al pezzo (10 m x 53 cm)

4. Cubik blu

Foto: @Leroy Merlin

Le carte da parati geometriche conferiscono dinamismo a qualsiasi stanza e questa non fa eccezione. Realizzata in vinile, è facilmente lavabile. Prezzo: 29,90 euro al pezzo (10 m x 53 cm).

3. Assi con scritte marrone/grigio

Fondo carta con effetto legno, resistente e facilmente lavabile, ideale per ogni tipo di muro in una casa dallo stile moderno. Prezzo: 26,99 euro al pezzo (10 m x 53 cm).

2. Eden blu

Foto: @Leroy Merlin

La carta da parati con motivo floreale, come questa in tessuto non tessuto, è di grande tendenza e si rivela azzeccata in una casa di design. Prezzo: 27,99 euro al pezzo (10 m x 53 cm).

1. Fenicotteri neri

Foto: @Leroy Merlin

Per una casa all’ultima moda c’è la carta da parati con fondo bianco e fenicotteri neri. Realizzata in carta con effetto opaco, ideale nella zona living e in camera da letto. Prezzo: 39,90 euro al pezzo (10 m x 53 cm).

Foto apertura: @Leroy Merlin