Money
Money

Le 5 app per la gestione delle spese di casa

Scopri quali sono le 5 App che ti facilitano la vita aiutandoti nella gestione del budget familiare e nelle spese di casa. 

Scopri quali sono le 5 App che ti facilitano la vita aiutandoti nella gestione del budget familiare e nelle spese di casa. 

Basta vecchi taccuini su cui segnare a mano tutte le spese di casa? Non più! Oggi esistono molte applicazioni per smartphone che ti aiutano a gestire facilmente e in maniera intuitiva il budget familiare. Ecco allora alcune delle migliori App su cui poter contare per gestire al meglio le spese di casa.

5. Expense Manager

Foto gizmodo.com

Expense Manager è un'app molto chiara e intuitiva che ti permette di sapere quanto stai spendendo e quanto sarà necessario risparmiare se superano certi limiti.

4. GoodBudget

Foto www.zalegoinstitute.com

GoodBudget è una delle applicazioni più popolari per la gestione finanziaria personale: aiuta a registrare le entrate e le uscite così da creare un budget mensile con i limiti di spesa.

3. Home Budget Manager

Foto www.androidpit.com

Home Budget Manager è l’app che permette di registrare tutte le entrate e le uscite mensili, in modo da tenere sotto controllo tutte le spese di casa.

2. Stocard

Foto www.ksharonk.com

Stocard è l’app che gestisce tutte le tue carte fedeltà in maniera ordinata così quando farai la spesa e non avrai con te la tua fidaty card potrai fare affidamento su Stocard.

1. Expensify

Credit reborn.co

Expensify è un’applicazione molto moderna che semplifica la raccolta di voci di spesa grazie al suo SmartScan. Ti basta scattare foto a scontrini e bollette e lasciare all'applicazione il compito di trascrivere le cifre e fari i conti.

Foto © anyaberkut - Fotolia.com