Home Tips
Home Tips

Brangelina: cosa accadrà al loro patrimonio immobiliare?

La coppia più bella e ammirata di Hollywood si sta separando e c’è da chiedersi cosa accadrà al loro immenso patrimonio immobiliare. 

La coppia più bella e ammirata di Hollywood si sta separando e c’è da chiedersi cosa accadrà al loro immenso patrimonio immobiliare. 

Brad Pitt e Angelina Jolie, dopo 12 anni d’amore, due anni di matrimonio e sei figli, hanno deciso di separarsi e c’è chi si domanda come verrà spartito il loro immenso patrimonio immobiliare.

L'ormai ex-coppia d’oro di Hollywood ha una decina di proprietà sparse nel mondo, tra ville, appartamenti e terreni del valore di circa 70 milioni di dollari.

Angelina, dopo aver presentato la richiesta di divorzio, ha deciso di prendersi i suoi spazi e affrontare la separazione in una villa a Malibu di oltre 400 mq. La proprietà, presa in affitto per 95mila dollari al mese, si trova in una zona residenziale ultra protetta da un’alta cancellata, una fitta vegetazione, guardie del corpo e un sofisticato sistema di telecamere, e comprende cinque camere, cinque bagni e una grandissima zona living.

Nel corso degli anni Brad e Angelina hanno acquistato, solo a Hollywood, ben cinque proprietà che compongono un’immensa residenza con tanto di skate park,e piscine. Inoltre nel 2000 Brad Pitt aveva comprato un ranch sul lungomare di Santa Barbara circondato da 11 acri di terreno.

Altro acquisto di notevole importanza, risalente al 2006, è la favolosa residenza di New Orleans del valore di 5 milioni di dollari situata nel quartiere francese della città. Mentre a New York City nell’ Upper West Side Angelina Jolie possiede un appartamento nell’Ansonia building.

L’enorme patrimonio immobiliare dei Brangelina varca i confini americani e conta e due proprietà in Cambogia, una villa a Maiorca e l’imponente Chateau Miraval a Correns, nel sud della Francia. Comprata nel 2012 la residenza d’epoca, composta da 35 stanze, una depandance, un cottage e una chiesa, vale circa 60 milioni di dollari ed è circondata da 1.200 acri di terreno, coltivati a vite.

Foto @mole.my