Home Tips
Home Tips

Fedez & co.: 10 celebrità che hanno messo in affitto la casa

La decisione di Fedez di mettere in affitto il suo attico a Milano non è una novità: tantissime star hanno l'abitudine di farlo.
 

La decisione di Fedez di mettere in affitto il suo attico a Milano non è una novità: tantissime star hanno l'abitudine di farlo.
 

Di recente ha fatto notizia la decisione di Fedez, rapper e giudice di X Factor nonché compagno della famosa fashion blogger Chiara Ferragni, di mettere in affitto l’attico di lusso in zona CityLife acquistato nel 2016.

Si tratta di un'abitudine ben nota alle celebrità, soprattutto d'oltreoceano, che decidono di mettere sul mercato immobiliare le loro proprietà a prezzi d'affitto stellari.

Diamo uno sguardo ad alcune delle celebrities che hanno messo in affitto la loro casa.

10. Orlando Bloom


 

Orlando Bloom ha affittato la sua casa di Los Angeles per una cifra di circa 16.500 dollari al mese. La casa di Bloom è diventata famosa per il furto effettuato da un gruppo di ragazzine, come viene raccontato nel film “Bling Ring” di Sophia Coppola.

9. Salma Hayek

Qualche anno fa, l'attrice e produttrice Salma Hayek, ha messo in affitto per 9.750 dollari la sua casa di Los Angeles in stile ranch e costituita da 4 camere da letto e 3 bagni.

8. Lenny Kravitz

Nel maggio 2015, il famoso cantautore Lenny Kravitz ha messo in affitto per 251.847 dollari al mese la sua casa di Parigi di circa 1500 metri quadrati.

7. Hilary Swank

Tempo fa, Hilary Swank ha messo in affitto il suo appartamento di New York costituito da due camere da letto e due bagni per 20mila dollari al mese.

6. Felicity Huffman e William H. Macy

Felicity Huffman e suo marito William H. Macy, star rispettivamente di Desperate Housewives e Shameless, hanno affittato la loro casa di Los Angeles di 6 camere da letto, per 20mila dollari al mese.

5. Brooke Shields

La celebre attrice e modella Brooke Shields, nel 2015, ha affittato la sua casa di Pacific Palisades costituita da 5 camere da letto e 5 bagni per 30mila dollari al mese.

4. Cindy Crawford

credit wikipedia

La famosa top model Cindy Crawford ha affittato la sua casa di Malibu con vista mare per 15.35mila dollari al mese. La villa costituita da 5 camere da letto ha come vicini di casa Julia Roberts e Matthew Mcconaughey.

3. Paris Hilton

credit Biografieonline

Paris Hilton mette in affitto per l'estate la sua villa negli Hamptons, Comprendete sette camere da letto, 10 bagni, una piscina e un accesso privato al mare per 200mila dollari al mese

2. Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio è la sola star ad affittare la sua casa a notte, non al mese. Nel marzo del 2015 la sua casa di Palm Spring era sul mercato per 4500 dollari a notte: la proprietà di 700 metri quadrati, vanta sei camere da letto, sette bagni, una spa, una piscina e un campo da tennis.

1. Elvis Presley

I fan di Elvis Presley possono provare l'esperienza di vivere come lui, affittando per 45mila dollari al mese la proprietà di Beverly Hills, completamente ristrutturata, dove il re del rock and roll viveva con la moglie Priscilla.