What's New
What's New

Il Ranch di Tom Cruise in vendita a 66 milioni di dollari

Il divo americano Tom Cruise ha deciso di mettere in vendita il suo ranch di lusso in Colorado per una cifra che supera i 66 milioni di dollari. 

Il divo americano Tom Cruise ha deciso di mettere in vendita il suo ranch di lusso in Colorado per una cifra che supera i 66 milioni di dollari. 
Di recente è stato messo in vendita sul mercato immobiliare per la cifra di 66,42 milioni di dollari un ranch di lusso di 300 ettari di terreno al cui interno sorge una villa di 1600 metri quadrati: si tratta di una delle tante proprietà del famoso divo hollywoodiano Tom Cruise.
 

Il ranch si trova a Telluride, in Colorado ed è stato acquistato nel 1995 dall’attore americano che allora decise di progettare e disegnare di proprio pugno gli interni

La villa è immersa nel cuore della natura ed è un ottimo rifugio per chi cerca privacy, tranquillità e bellezza paesaggistica. Questa tenuta, immersa tra prati e boschi del Colorado e a soli dodici minuti dal centro della storica località turistica, è una vera oasi di serenità.

All’interno della villa sono presenti sette camere da letto, nove bagni, una palestra, una sala giochi, una biblioteca e ampie zone living.

L’arredamento degli interni è pensato per adattarsi completamente alla natura circostante: non a caso i materiale più utilizzati sono il legno, che domina i pavimenti e i soffitti a travi, e la pietra naturale che riveste tutte le pareti e i camini.

A rendere ancora più accoglienti e confortevoli gli ambienti ci sono poi i comodi divani e i tappeti tipici del Colorado.

Tutt’intorno si aprono centinaia di ettari di foresta in cui trovano spazio anche diverse attrezzature sportive come una palestra, un campo sportivo per il basket, un campo da tennis e uno per l’hockey su ghiaccio.

Se proprio si ha la necessità di ospitare qualcuno nella tenuta la proprietà dispone anche di una dependance con altre tre camere da letto e tre bagni per rispettare la privacy degli ospiti.

Telluride è considerata la cittadina turistica di numero uno degli Stati Uniti per via delle stazioni sciistiche e dell’aeroporto per jet privati facilmente raggiungibile in auto o in elicottero.

Foto Credit: curbed.com

Tipsby Dea

Un set fotografico

La villa di Tom Cruise è stata teatro del servizio fotografico in cui Tom e l’ex- moglie Katie Holmes presentavano al mondo la piccola Suri nel 2006.