What's New
What's New

Primavera e cambio di stagione negli armadi: le proposte di Bama

Primavera significa anche fare il cambio di stagione negli armadi: ecco come procedere con le proposte storage di Bama!

Primavera significa anche fare il cambio di stagione negli armadi: ecco come procedere con le proposte storage di Bama!

La natura rinasce e le giornate si allungano, le temperature si alzano e tutti godiamo del tempo passato all'aria aperta. La primavera è una stagione bellissima, capace di traghettarci lentamente dal freddo invernale alle tanto attese vacanze estive.

Eppure l'arrivo della primavera è da molti temuto perché porta con sé un bel po' di lavoro in più. Primavera, infatti, significa mettere da parte sciarpe, maglioni pesanti e giacche invernali per far spazio ai capi più leggeri. In due parole?

Primavera significa anche fare il cambio di stagione negli armadi e guardaroba!

Non c'è bisogno di andare nel panico: esistono tante soluzioni innovative e comode che ci aiutano a fare in poco tempo il cambio di stagione.

A rispondere alle nostre esigenze è Bama, che propone tante soluzioni di storage grazie alle quali mettere in ordine e riporre i capi invernali sarà facile e, soprattutto, veloce.

Scopriamo tutte le proposte di Bama dedicate allo storage

Mettitutto Big
Mettitutto Big è perfetto sia da utilizzare in casa, sia in giardino. Con una capacità di 350 litri, Mettitutto Big è realizzato in resina addizionata con prodotti Anti-UV e si monta ad incastro in soli 3 minuti, senza l'utilizzo di alcun attrezzo: perfetto per riporre gli indumenti più ingombranti come giacche e cappotti, si tratta di una soluzione perfetta anche per piumoni e trapunte.

Ma come riporlo in casa? Mettitutto Big può diventare anche un elemento d'arredo: riponiamo al suo interno vestiti e trapunte e poi utilizziamolo come cassa panca in casa, arricchendolo per esempio con cuscini colorati.

Stagione, Midi Elite ed Elite
Stagione, Midi Elite ed Elite sono robusti contenitori multiuso con diverse capienze e dimensioni: si tratta di perfette soluzioni di storage perfette per il cambio di stagione primaverile.
Tutti i contenitori sono dotati di ruote, così da poter essere facilmente spostati nei luoghi della casa deputati ad accoglierli. Le diverse dimensioni di ciascuno, inoltre, permettono di ottimizzare lo spazio in casa, sfruttando anche gli angoli meno visibili. Stagione e Midi Elite, per esempio, possono essere riposti sotto il letto, così da guadagnare spazio in camera da letto.

Il cambio di stagione non è mai stato così facile: procurarsi gli strumenti giusti, infatti, è fondamentale per eseguire un lavoro ben fatto e, soprattutto, rapido!
Scegliere i prodotti Bama, inoltre, significa strizzare l'occhio anche all'ambiente: i materiali utilizzati per la produzione dei contenitori, infatti, sono riciclabili al 100%.

Foto © Tinatin - Fotolia.com