Home Tips
Home Tips

Humor: il porta-spuntino che esprime il tuo carattere

Anche il pranzo o la merenda in ufficio diventano chic e colorati con Humor, il contenitore porta-spuntino di Bama.

Anche il pranzo o la merenda in ufficio diventano chic e colorati con Humor, il contenitore porta-spuntino di Bama.

Nella tradizione giapponese il bentō è un contenitore con coperchio per trasportare una porzione di cibo, preparato in casa o all'aperto.
Il contenitore è generalmente dotato di divisori interni per separare cibi differenti e viene avvolto in un pezzo di carta o tessuto con le tradizionali bacchette in legno.
Come da tradizione il bentō viene confezionato con grande attenzione all’estetica, alle combinazioni di colore dei cibi e alla loro disposizione nel contenitore.

ll bentō è quindi sinonimo di un pasto pronto da consumare, solitamente nella pausa pranzo, ed è legato all’immaginario dei manga e anime della nostra infanzia.
Anche i sushi take away sono generalmente confezionati in un contenitore che richiama il concetto di bento box.

L’esigenza di portare con sé un pasto per lo spuntino oppure per la pausa pranzo è diventata sempre più frequente, per assecondare la vita frenetica di adulti e, spesso, i molti impegni dei bambini.



Per portare in borsa, o nello zaino, il tuo spuntino, per lo snack per la pausa al lavoro, per lo spuntino da pic-nic, ma anche per la merenda dei più piccoli o per non morire di fame al cinema... La novità è Humor, il contenitore colorato per portare sempre con sé il cibo, senza pensieri!

Humor è un contenitore della giusta dimensione (19x28,5x19h) che si ispira ai bento - box giapponesi: è pratico, economico ed ecologico perché permette di preparare un pasto in giusta quantità (ha una capacità di un litro e mezzo) soddisfacendo al contempo occhi e gusto!
Humor è perfetto per contenere frutta fresca o succhi di frutta, ma anche paninetti, tramezzini o insalate per la pausa pranzo in ufficio.

Qual è la caratteristica unica di Humor?



Humor è disponibile in quattro versioni per quattro stati d’animo: sei felice, annoiato, dispettoso o … innamorato?
Realizzato in resina atossica e riciclabile al 100%, inoltre è completamente made in Italy!

Puoi colorare la tua pausa con il tuo porta-merenda/ spuntino e ricaricando le batterie col sorriso. Humor è una perfetta idea regalo, per bambini e adulti. E persino per la festa della mamma.