Home Tips
Home Tips

Come festeggiare un San Valentino indimenticabile a casa tua

Se per te il miglior modo per festeggiare San Valentino è quello di trascorrere una serata indimenticabile con il tuo partner nella comodità e intimità di casa tua ecco alcuni consigli da seguire. 

Se per te il miglior modo per festeggiare San Valentino è quello di trascorrere una serata indimenticabile con il tuo partner nella comodità e intimità di casa tua ecco alcuni consigli da seguire. 

Per passare un romantico San Valentino non sono necessarie cene in ristoranti costosi o viaggi all’altro capo del mondo, può bastare anche un’indimenticabile serata passata tra le mura domestiche: ecco alcune idee per sorprendere la tua dolce metà.
Puoi preparare un romantico bagno a due riempiendo la vasca con acqua calda e bagnoschiuma profumato: lascia cadere qualche petalo di rosa sulla schiuma, sul pavimento e i bordi della vasca e accendi delle candele aromatiche qua e là per creare un’atmosfera soffusa e seducente.

Accanto alla vasca da bagno poni un cestello da vino dove adagerai una bottiglia di champagne con due flute di cristallo e una piccola coppa contenente fragole fresche.


Un altro modo per sorprendere il tuo partner è quello di preparare un massaggio rilassante, arredando la tua camera da letto con suggestioni orientali: ti basterà scegliere lenzuola particolari, meglio se di seta, disseminare il pavimento e il letto di petali di rosa, profumare l’ambiente con incensi al sandalo o patchouli e accendere delle candele, posizionandole in vari punti della camera in modo da illuminarla in maniera soffusa. Scegli un buon olio per massaggi e ricorda di scaldarlo in una bacinella da tenere vicino al letto. Se preferisci puoi eseguire il massaggio magari davanti al fuoco acceso del caminetto del tuo salotto, disponendo a terra tappeti morbidi e ampi cuscini. Ovviamente per il tipo di serata che ti presti a trascorrere non trascurare ogni minimo dettaglio nel trucco, nell’acconciatura e nell’abbigliamento, biancheria intima compresa!

Non scordare infine di acquistare i fiori, un elemento fondamentale: le rose rosse sono immancabili ma puoi anche scegliere altri fiori purché siano rigorosamente freschi e nelle varie tonalità del rosa.  

Tipsby Dea

Note d’amore

Non dimenticare di scegliere la colonna sonora del vostro amore: ascoltare insieme la musica che entrambi amate è fondamentale per creare un’atmosfera di complicità e sensualità.