Home Tips
Home Tips

Come funziona “Il giorno della casa” promosso da CasaNoi.it

Il 19 febbraio 2013 torna “Il giorno della casa”, un evento promosso da CasaNoi.it

Il 19 febbraio 2013 torna “Il giorno della casa”, un evento promosso da CasaNoi.it

Dopo il successo della prima edizione, avvenuta lo scorso dicembre, il 19 febbraio torna l’appuntamento con “Il giorno della casa”, un’idea promossa da CasaNoi.it, il social market che aiuta le persone a vendere, cercare e affittare casa senza intermediari.

“Il giorno della Casa” è un’iniziativa unica nel panorama immobiliare, rivolta a tutti coloro che, in procinto di acquistare, vendere o affittare casa, necessitano di informazioni esatte e sicure riguardo alla documentazione necessaria, ai finanziamenti e alle agevolazioni fiscali ecc.


“Il giorno della Casa” è un vero e proprio sportello aperto e gratuito, a disposizione di tutti.

Basta connettersi alla pagina Facebook dell’evento creata da CasaNoi.it e visualizzare le domande inoltrate dagli utenti dall’11 al 17 febbraio. Martedì 19 febbraio 2013 verranno pubblicate le risposte preparate da un team di tecnici abilitati e professionisti convenzionati riguardanti i seguenti argomenti:

 

  • Certificazione energetica, autorizzazioni edilizie e catasto
  • Tasse e agevolazioni fiscali sulla casa
  • Mutui e assicurazione collegate

Le risposte sulle agevolazioni fiscali e imposte sulla casa saranno fornite dai Dottori Commercialisti dello Studio Montedoro. Sugli argomenti relativi a certificazione energetica, catasto e autorizzazioni edilizie risponderanno il geom. Maurizio Iccardi e l’arch. Luisa Tibaldi del Gruppo Tecnit@lia. Infine il dott. Carlo Ugo Gila, funzionario impresa di assicurazione, e il dott. Giuseppe Palombelli, CEO CasaNoi.it, forniranno risposte in merito a mutui e assicurazioni.
 

Tipsby Dea

Una data importante

Save the date: martedì 19 febbraio 2013 è “Il giorno della casa”.