What's New
What's New

MADE EXPO: l'Italia riparte dalle costruzioni

Dal 2 al 5 ottobre 2013 appuntamento a Fiera Milano Rho con la nuova edizione di MADE EXPO, manifestazione specializzata sui temi dell’architettura, del design e dell’edilizia. 

Dal 2 al 5 ottobre 2013 appuntamento a Fiera Milano Rho con la nuova edizione di MADE EXPO, manifestazione specializzata sui temi dell’architettura, del design e dell’edilizia. 

Anche quest’anno è previsto un appuntamento imperdibile per chi lavora nel campo dell’edilizia e delle costruzioni, torna infatti MADE EXPO, la più ampia rassegna espositiva della filiera dell’edilizia,dal 2 al 10 ottobre presso Fiera Milano Rho.

L’edizione di quest’anno si preannuncia piena di novità a partire dal fatto che proprio dal 2013 MADE EXPO passerà ad una cadenza biennale tenendosi negli anni dispari.

Il rinnovamento non riguarda però solo la biennalità, non a caso le altre parole chiave dell’evento saranno specializzazione e internazionalità: MADE EXPO infatti ha in programma numerose iniziative internazionali per favorire l’export e la penetrazione sui nuovi mercati, come ad esempio International Business Lounge e il Road Show 2013.

Nuova sarà anche la strategia espositiva che prevederà l’articolazione in 6 Saloni costituiti da settori merceologici omogenei:

  • MADE Costruzioni Cantiere
  • MADE Involucro Serramenti
  • MADE Interni Finiture
  • MADE Energia Impianti
  • MADE Software Hardware
  • MADE Città Paesaggio

Parallelamente alla rassegna espositiva, MADE EXPO ha in serbo tutta una serie di convegni e iniziative speciali che supereranno i confini del quartiere fieristico come INSTANTHOUSE @school e SMART VILLAGE in Tour.

Insomma MADE EXPO si prefigge di diventare un punto di incontro privilegiato tra aziende, progettisti, imprese di costruzione, serramentisti, rivenditori e operatori del settore edilizio nonché un appuntamento fondamentale per il rilancio dell’intero sistema delle costruzioni.

foto © MADE EXPO

Tipsby Dea

MADE EXPO sul Web

Per maggiori informazioni visita il sito della manifestazione www.madeexpo.it