What's New
What's New

Nelsen Ultra Concentrato: quando lavare i piatti diventa… Rivoluzionario!

Nelsen Ultra Concentrato rivoluziona il concetto del lavare i piatti: quando la potenza è in ogni singola goccia di prodotto!

Nelsen Ultra Concentrato rivoluziona il concetto del lavare i piatti: quando la potenza è in ogni singola goccia di prodotto!

Più sostenibile, più efficace, meno ingombrante: dal flacone alla potenza del detersivo, Nelsen Ultra Concentrato diventa un vero e proprio trend setter in materia di lavaggio piatti.

Ultimo arrivato in casa Nelsen, il rivoluzionario detersivo dichiara la sua potenza già dall'etichetta: soli 600 ml di prodotto per ben 10 settimane di lavaggi e piatti puliti, senza alcuna traccia di unto.

Ma come far conoscere tutta la potenza di questo rivoluzionario detersivo? Nelsen Ultra Concentrato è diventato il protagonista di una grande e divertente attività di guerrilla marketing che, città dopo città, ha coinvolto i consumatori nei diversi momenti della giornata e nei luoghi più vari.

Che dire, per esempio, della campagna Wash or Pay? Realizzata in collaborazione con Scotch Brite di 3M, ha visto protagonisti molti avventori del Carlsberg Barrio Alto, noto locale milanese. Sembrava una serata come tante altre, se non che alla fine della cena i clienti si sono trovati a dover rispondere a uno strano quesito: e se invece di pagare il conto... Lavassi i piatti con Nelsen Ultra Concentrato e una spugna di Schotch Brite? Inutile dire che sono stati molti i clienti che hanno scelto di entrare in cucina per impugnare gli attrezzi del mestiere e dedicarsi al lavaggio delle stoviglie in cambio di una cena gratuita!
Guarda qui sotto il video dell'iniziativa!

 

Ma non finisce qui, perché Nelsen ha pensato a tutti voi! Sul sito ufficiale del detersivo puoi partecipare a un divertente concorso in modalità instant win: collegati al sito, dilettati nella pulizia (virtuale) di piatti e stoviglie e scopri subito se hai vinto il kit di prodotti Nelsen Ultra Concentrato messi in palio ogni giorno. Tutti i partecipanti, inoltre, avranno la possibilità di partecipare all'estrazione di un premio finale: una cena offerta da Nelsen!

Lavare i piatti non è mai stato così divertente!