What's New
What's New

Bucato profumato: qual è il giusto prodotto?

Qual è il giusto prodotto per far profumare a lungo la nostra biancheria? Vernel ha creato "Nuovo Vernel Concentrato"! Scopri di più!

Qual è il giusto prodotto per far profumare a lungo la nostra biancheria? Vernel ha creato "Nuovo Vernel Concentrato"! Scopri di più!

Rientrare a casa dopo una giornata di lavoro non significa solo ritrovare la tranquillità, ma anche i propri oggetti, affetti e... Profumi!

Le mura domestiche sono infatti permeate di odori e fragranze capaci di farci sentire finalmente a casa, in un ambiente che ha tutte le carte in regola per farci staccare la spina dai frenetici impegni quotidiani.

Per esempio: aprite l'armadio della vostra camera. Quale profumo vorreste sentire non appena socchiuse le ante? Che ne dite di quello del bucato appena fatto?

Profumo di bucato, profumo di pulito, profumo di casa!

bucato-steso

Anche quella del bucato profumato è una scienza, e come ogni scienza la ricerca è quotidiana: per esempio Vernel ha lanciato sul mercato "Nuovo Vernel Concentrato", studiato appositamente per regalare 8 settimane di freschezza e profumo alla tua biancheria, senza contare ovviamente l'estrema morbidezza donata ai capi appena usciti dalla lavatrice!

Ma qual è il tuo profumo preferito di pulito?

Nuovo Vernel Concentrato è stato realizzato in ben otto profumazioni: dalle fragranze più classiche si passa a quelle tipiche dell'aromaterapia: ogni naso rimarrà sicuramente soddisfatto dal risultato dei panni stesi, sia in casa che al sole!

Ma c'è spazio anche per l'ecologia e l'efficienza: perché con un solo litro di prodotto potrai effettuare ben 40 lavaggi: un risparmio sia per il portafoglio… Che per l’ambiente!


>>>LEGGI ANCHE: Come fare il bucato risparmiando

Foto © fotografiche.eu - Fotolia.com