Coronavirus: 10 consigli per far funzionare lo smart working Guarda il video Coronavirus: 10 consigli per far funzionare lo smart working .
Home Tips

Coronavirus: 10 consigli per far funzionare lo smart working

Lo smart working è possibile! Basta seguire 10 semplici consigli. Guarda il video!

A causa del Coronavirus, tante di noi si sono ritrovate a fare smart working. Cosa significa? Con il computer davanti, abbiamo trasportato il nostro luogo di lavoro direttamente a casa.

Non è sempre facile, sedute sul divano della propria abitazione, trovare la concentrazione giusta per affrontare i doveri che l’ufficio ci richiede. Come fare se non si abita da soli? Come trovare stimoli? E se con noi ci sono anche bambini?

Il telelavoro ha dei punti oscuri, ma comporta anche tanti vantaggi! Se si organizza al meglio il proprio tempo e la scrivania temporanea, si ritroverà l'entusiasmo di raggiungere gli obiettivi lavorativi, lo spazio per seguire i propri hobby e non mancheranno le ore da dedicare ai cari con cui si condivide un tetto.

Per questo abbiamo pensato al decalogo dello smart working, 10 regole da seguire per sfruttare al meglio il lavoro da casa. Prendi appunti!