Pet Tips
Pet Tips

I 5 pet influencer più famosi di Instagram

Sono star a 4 zampe con milioni di follower su Instagram: scopri quali sono i pet influencer più famosi del web. 

Sono star a 4 zampe con milioni di follower su Instagram: scopri quali sono i pet influencer più famosi del web. 

Hanno milioni di follower su Instagram e ricevono ingaggi per diventare testimonial di prodotti importanti: non sono grandi star del cinema o della musica pop ma simpatici animali immortalati in buffe fotografie dai loro proprietari che intanto guadagnano anche migliaia di dollari grazie alla popolarità raggiunta dai loro pet. Scopriamo quali sono alcuni dei pet influencer più famosi di Instagram

5. Marnie the Dog

 

Una foto pubblicata da Marnie The Dog (@marniethedog) in data:

Con 2 milioni di follower Marnie è un cane che può dirsi davvero fortunato: raccolto dalla strada nel 2012, oltre a trovare nuovi amorevoli padroni, ottiene anche la fama. Segni particolari: la lingua che pende dalla bocca e che lo rende davvero buffo.

4.Grumpy Cat

 

Una foto pubblicata da Grumpy Cat (@realgrumpycat) in data:

Oltre 2 milioni di utenti di Instagram seguono il profilo di GrumpyCat, la gatta imbronciata: proprio il broncio, causato da un raro fenomeno di nanismo felino, l’ha resa famosa al punto da avere una pagina su Wikipedia e molteplici apparizioni sui media.

3. I am Lil Bub

 

Una foto pubblicata da Lil BUB (@iamlilbub) in data:

IamLilBub è una celebrità felina resa famosa dalla lingua a penzoloni. Questa gatta senza denti a causa di un difetto genetico conta più di 2,3 milioni di follower:  un gruppo di scienziati sta studiando la causa del suo problema, definendolo “LilBubNome”.

2.It’s Doug the Pug

 

Una foto pubblicata da Doug The Pug (@itsdougthepug) in data:

ItsDougThePug è probabilmente il cane con più follower in assoluto: oltre 2,3 milioni. Questo tozzo carlino, battezzato “Re della cultura pop”, viene immortalato in pose simpatiche che gli hanno già fatto procurare molti ingaggi come un libro, un calendario e diverse sponsorizzazioni.

1. Nala Cat

 

Una foto pubblicata da nala_cat™ (@nala_cat) in data:

Con oltre 3,3 milioni di follower Nala Cat è uno dei pet più popolari su Instagram. La particolarità di questo felino è lo strabismo che rende le sue espressioni buffe e tenere. Oltre ad accumulare fan ha fatto anche il pieno di sponsor, come Friskies.
 

>>>> LEGGI ANCHE I 5 cani delle star più famose su Instagram