Pet Tips
Pet Tips

Pet Village: tutte le novità a Zoomark 2017

Alla 17a edizione di Zoomark, la fiera internazionale dedicata ai prodotti e all’attrezzatura per l’animale da compagnia, Pet Village ha presentato le sue novità: scopriamole insieme.

Alla 17a edizione di Zoomark, la fiera internazionale dedicata ai prodotti e all’attrezzatura per l’animale da compagnia, Pet Village ha presentato le sue novità: scopriamole insieme.

A Zoomark, la principale fiera in Italia dedicata ai prodotti e alle attrezzature per animali da compagnia, Pet Village si è presentata con un'agenda fitta di incontri e di iniziative.

Dall’11 al 14 maggio 2017 le più importanti aziende che operano nel mondo del petfood si sono ritrovate a Bologna per la 17° edizione di Zoomark e Pet Village non è certo mancata all’appuntamento.

L’azienda ravennate, capitanata da Vito Bolognese e Isabella Ricci, ha avuto modo di illustrare a operatori e pubblico le principali novità per il 2017 all’interno di uno stand dal grande impatto visivo. La prima sezione dell’area Pet Village era interamente dedicata a Beaphar, l’azienda olandese con più di 100 brevetti in ambito veterinario e oltre 1.000 prodotti a catalogo che, proprio quest’anno festeggia il suo 75° anniversario.

Acronimo di Bernard Aa Pharmacy, Beaphar è oggi presente in 86 Paesi nel mondo e in Italia la sua distribuzione è affidata in esclusiva proprio a Pet Village.

Grande attenzione è stata poi riservata a Inodorina: Zoomark è stata l'occasione perfetta per presentare il nuovo packaging dall’inconfondibile colore power pink, tonalità che riveste tutte le confezioni degli oltre 90 prodotti dedicati all’igiene e alla cura del pet e della casa in cui vive.

Questo colore brillante e di tendenza è stato ufficialmente presentato ai visitatori grazie alla Pesca in Rosa, una piacevole e divertente pausa per conoscere da vicino uno dei prodotti più richiesti del marchio Inodorina, le salviette umidificate per cuccioli, cani e gatti.

Interesse anche per la linea Applaws, di cui Pet Village è distributore ufficiale: la linea inglese di alimenti secchi e umidi per cani e gatti, disponibili in buste e lattine, propone prodotti composti al 100% da ingredienti naturali. 

Grazie alla partnership con l’azienda di Ravenna, Applaws è tornata ad essere protagonista sugli scaffali degli oltre 2.000 punti vendita retail e in quasi 300 negozi di catene in cui sono presenti i prodotti distribuiti da Pet Village.

A determinare il successo dell’azienda capitanata da Vito Bolognese e Isabella Ricci contribuiscono però anche altri importanti marchi, tutti presentati a Zoomark 2017: Twist Fresh, Le PetEat e Irish Farm, Ezydog, Kong e Cat’s Best.

Twist Fresh offre prodotti ad azione rinfrescante e a supporto dell’igiene del cavo orale del cane, Le PetEat propone una gamma di snack gustosi, divertenti e a prezzo contenuto e Irish Farm offre soluzioni monoproteiche, leggere, bilanciate e di alta qualità.

Non dimentichiamo, poi, Ezydog, azienda australiana leader nella guinzaglieria sportiva, propone guinzagli di elevata qualità indispensabili sia garantire la sicurezza durante le uscite all’aperto che ottimi livelli di comfort per il cane.

Il massimo comfort è assicurato anche agli amici gatti con Cat’s Best, la linea ecologica di lettiere vegetali; ottime, infine, le proposte di Kong, il marchio di riferimento che risponde alle esigenze delle diverse razze, offrendo giochi di tipo interattivo, di conforto ma anche utili per contrastare la sindrome da abbandono.

Oltre che per la qualità dei marchi proposti, Pet Village si distingue anche per l’innovazione tecnologica e il servizio clienti, che ben si esemplificano nella perfetta tracciabilità di ogni prodotto: un’ulteriore prova dell’attenzione e della cura messa in ogni dettaglio dall’azienda ravennate.

Foto Pet Village