Cani
Cani

Cani piccoli: 4 chihuahua toy star di Instagram

I cani piccoli stanno diventando delle vere e proprie star di Instagram: andiamo alla scoperta dei chihuahua toy più celebri. 

I cani piccoli stanno diventando delle vere e proprie star di Instagram: andiamo alla scoperta dei chihuahua toy più celebri. 

Conigli, gatti, pappagalli, ricci ma soprattutto cani: le vere star di Instagram sono gli animali domestici che, ritratti nella loro quotidianità, quasi sempre in pose buffe o tenere, attirano ogni giorno tantissimi appassionati. Diffusissimi in particolare i chihuahua toy che, partecipando a campagne o eventi pubblicitari, riescono ad arricchire i proprietari che gestiscono la loro immagine sugli account.

Diamo un’occhiata dal alcuni dei profili Instagram dei chihuahua toy più famosi che sono diventati, o diventeranno presto, vere e proprie star del web.

4. Miami

Miami è un chihuahua di Riccione di sei anni che, insieme ai suoi padroni, gira il mondo visitando i posti più interessanti: sul suo profilo Instagram posa in foto fatte a Santorini, Mosca e persino in mete più insolite, come la casa di Elvis Presley e la tomba di Marilyn Monroe.

3. Teto e Mignon

 

Un post condiviso da asuko (@asu8) in data:


Teto e Mignon sono due chihuahua del Sol Levante il cui profilo Instagram ha ben 18,6 mila follower. Fotografati quasi sempre in coppia sono delle autentiche star: Teto è il maschietto color crema e Mignon la femminuccia color bianco rossiccio.

2. Holly

Mary e la sua cagnolina super fashion di nome Holly sono protagoniste di tanti scatti per le vie della Grande Mela. L’account di Holly per il momento non ha ancora milioni follower (4.885) ma la piccolina ha già partecipato a un evento di beneficenza per la Jason Dubus Hiegl Foundation, una fondazione per i diritti degli animali.

1.Tuna

Tuna è un chihuahua ibridato con un bassotto: il suo sorriso particolare, che a volte pare simile a una smorfia, lo ha reso celebre in tutto il mondo e oggi il suo profilo instagram ha 1,9 mila follower. Abbandonato dai suoi precedenti proprietari a San Diego è stato felicemente adottato da Courtney Dasher a Los Angeles.