What's New
What's New

Online la mappa dei locali pet friendly

Attraverso la community di Petpassion.tv, Purina Delibakie ha invitato tutti i pet lover a segnalare la propria struttura preferita che lascia libero ingresso ai pet. 

Attraverso la community di Petpassion.tv, Purina Delibakie ha invitato tutti i pet lover a segnalare la propria struttura preferita che lascia libero ingresso ai pet. 

Sono quasi 300 le strutture petfriendly individuate tramite la collaborazione degli amanti degli animali e introdotte in un database consultabile sul web.

Purina Delibakie ha lanciato un'iniziativa divertente “Pausa a sei zampe” per mettere in risalto bar, caffé, pasticcerie e panifici che permettono l'accesso ai nostri amici a quattrozampe.

Grazie al coinvolgimento della community di Petpassion.tv e con l'aiuto degli utenti iscritti al sito è stata costituita una mappa, consultabile online, che permette di individuare la struttura preferita, in cui gestori e clienti sono felici di ospitare anche clienti a quattrozampe.

E così, in un periodo come quello estivo, oltre a prestare attenzione alle strutture alberghiere riservano ospitalità agli animali domestici, il web si concentra anche su chi resta in città e ha necessità di trovare locali in cui bere un caffè, cenare con gli amici senza dover per forza lasciare a casa il proprio cane o gatto.

Grazie alla community di Petpassion.tv è stata stilata una mappa di quasi 300 locali dalla Lombardia alla Sicilia, passando per Emilia Romagna, Veneto e Toscana

In ogni regione d'Italia è possibile trovare un locale petfriendly a misura del proprio amico a quattrozampe senza dover rinunciare a mangiare fuori.

Gli utenti hanno potuto segnalare fino al 6 giugno la propria struttura, indicando le caratteristiche principali e allegando alcune immagini che poi tutti gli utenti della community di Petpassion.tv hanno votato.

I primi 500 utenti che hanno segnalato una struttura e i primi 500 utenti che hanno votato una struttura hanno ricevuto un goloso premio

Al termine dell’iniziativa sono stati estratti cinque vincitori tra tutti gli utenti che hanno votato e altri cinque vincitori tra tutti gli utenti che hanno segnalato almeno una struttura: in regalo ricche forniture di biscotti Purina Delibakie per i pet.

Credit © Olesia Bilkei - Fotolia.com

Tipsby Dea

Purina Delibakie

Purina Delibakie è un brand di PURINA, l’azienda del settore PetCare, nato per nutrire i pet con golosi snack.